quote:Originally posted by Pravet> Ciao Pravet, sono passato oggi dalla mia edicola di fiducia, mi faceva sapere. MACU.
ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su questa rivista perchè l'anno scorso a marzo era gia uscita. annuario di AC AUTOCARAVAN 2009 grazie in anticipo>
quote:Originally posted by nicola73> Confermo, appreso cinque minuti fà, niente annuario se volete ve lo fornisco io, il mio [:D][:D][:D] gratis. MACU.
Non riuscendo a trovare l'annuario in edicola ho telefonato alla redazione di AC e mi hanno detto che per quest anno salta la publicazione del annuario. Non sara mica per la crisi economica? Ciao Nicola >
quote:Originally posted by maculani> Eccomi: a caval donato (e competente)....... grazie [:D]! CANARINO [8D]
quote:Originally posted by nicola73> Confermo, appreso cinque minuti fà, niente annuario se volete ve lo fornisco io, il mio [:D][:D][:D] gratis. MACU.
Non riuscendo a trovare l'annuario in edicola ho telefonato alla redazione di AC e mi hanno detto che per quest anno salta la publicazione del annuario. Non sara mica per la crisi economica? Ciao Nicola >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Devo inserire la tua scheda, dai tanto parte dei difetti li so già. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Eccomi: a caval donato (e competente)....... grazie [:D]! CANARINO [8D]
>
>
quote:Originally posted by cippalippa> Sei, come dire, economico [:D][:D][:D]MACU.
vi vendo a 75 euro quello dell'anno scorso, come contenuti non dovrebbero essere poi così diversi[:D] >