Sono ore che penso ma non sono ancora riuscito a capire cosa intendesse per
"impianto sorand"
In risposta al messaggio di Dash del 25/05/2015 alle 09:03:27
Sono ore che penso ma non sono ancora riuscito a capire cosa intendesse per impianto sorand NON MI VIENE NIENTE - DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Probabilmente intendeva "surround", ma ... vallo a sapere !
In risposta al messaggio di sfalz del 25/05/2015 alle 11:33:21
Probabilmente intendeva surround, ma ... vallo a sapere ! Sergio
Avrà avuto anche l'impianto a raggi "ultraviolenti" per purificare le acque?

In risposta al messaggio di Dash del 25/05/2015 alle 21:08:53
Avrà avuto anche l'impianto a raggi ultraviolenti per purificare le acque? DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde

http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di tranky13 del 16/06/2015 alle 21:09:44
girovagando sul web senza una meta precisa sono entrato in questa inserzione per capire che tipologia di camper era visto il titolo mi è sorta una domanda.... ma chi vuol vendere ci tiene davvero a farlo ? se SI, perchènon controlla l' inserzione prima di confermarla, forse ha lo scopo di incuriosire acquirenti e quindi attirare curiosi come il sottoscritto? se ci fosse solo l'errore di battitura (mansardato) nel titolo ok, ma cosa vuol dire Per caldissimo informazione contattatemi buona serata
Credo che volesse dire "per qualsiasi informazione..." e il correttore automatico ha creato questa buffa frase.
al posto delle "Valvole Tiremoni", e un forumista che voleva definirsi "di recente camperista" è diventato "di recente camorrista"
In risposta al messaggio di tranky13 del 16/06/2015 alle 21:09:44
girovagando sul web senza una meta precisa sono entrato in questa inserzione per capire che tipologia di camper era visto il titolo mi è sorta una domanda.... ma chi vuol vendere ci tiene davvero a farlo ? se SI, perchènon controlla l' inserzione prima di confermarla, forse ha lo scopo di incuriosire acquirenti e quindi attirare curiosi come il sottoscritto? se ci fosse solo l'errore di battitura (mansardato) nel titolo ok, ma cosa vuol dire Per caldissimo informazione contattatemi buona serata
già non capisco il titolo!
sbardato??
In risposta al messaggio di Chantal F del 17/06/2015 alle 11:07:32
già non capisco il titolo! sbardato??
Quello tranky l'aveva detto: ma sbardato = mansardato
In risposta al messaggio di Dash del 17/06/2015 alle 12:06:53
Quello tranky l'aveva detto: ma sbardato = mansardato MARONNA! HO DISATTIVATO TUTTI I CORRETTORI DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
ah scusa... io sono sbadata
In risposta al messaggio di Dash del 17/06/2015 alle 11:01:18
Credo che volesse dire per qualsiasi informazione... e il correttore automatico ha creato questa buffa frase. E' quello che succede abilitando il correttore nei tablet, o anche dettando a voce un annuncio. In tempi recentisono apparsi ad esempio (qui su COL) riferimenti alle Valvole Tremonti al posto delle Valvole Tiremoni, e un forumista che voleva definirsi di recente camperista è diventato di recente camorrista Bellissimo, no? DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('') A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio! O.Wilde
Non avevo considerato i correttori automatici
In risposta al messaggio di nigama del 18/06/2015 alle 21:55:30
questo ha pure i Gonfiabili... sicuramente ha figli piccoli... Nicola.
si ve de che MICHELINI era chi gli ha gommato il camper

In risposta al messaggio di Chantal F del 21/06/2015 alle 22:34:18
Questo mi ha incuriosito dal titolo.... volevo vedere la veranda chiusa
ci sono arrivato solo leggendo tre volte l'annuncio. Penso intende che la sua veranda ha anche le chiusure laterali e frontale...forse ho molta immaginazione
In risposta al messaggio di Chantal F del 21/06/2015 alle 22:34:18
Questo mi ha incuriosito dal titolo.... volevo vedere la veranda chiusa
eddai, non ne perdonate una!
In risposta al messaggio di brunettosb678 del 22/06/2015 alle 23:15:48
salve a tutti una mia amica sta cercando camper 4/5 posti per la sua famiglia mi chiede di valutare questo ovviamente andra visto poi motore infiltrazioni usura generale ecc... pero' come prezzo ci potremmo essere ?
non ti so aiutare, ma comunque ti consiglio di spostare la domanda su "Marchi" o su "Altro... "
In risposta al messaggio di speedo del 22/06/2015 alle 17:56:13
eddai, non ne perdonate una! veranda chiusa, o privaci room che dir si voglia, che puntigliosi! ;) poi, ridere per ridere, guardate il prezzo cui lo propone.... nel 1991 costava nuovo 35 milioni.
E' la foto dimostrativa della veranda chiusa che mi ha fatto ridere.... con già una jeep parcheggiata sotto
.... per far vedere che è bella grande?