erchè fa amicizia con tutti, compresi gli ergastolani evasi.
Quasi quasi lo porto al mercatino dell'usato! [:D][:D]
P.s. non ho inserito il post nella sezione accessori perchè si sarebbero potuti infastidire.
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/06/2013 09:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si vede che è un simpaticone...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/06/2013 09:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vero rischio è che ti freghino il cane e lascino li il camper.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
e successivamente fino ad oggi questa
ti posso assicurare che non ti avvicini assolutamente al mio mezzo ora come allora senza che la tua presenza non venga prontamente segnalata.
Poi non ti so dire se sali cosa possa succedere,non l'ho mai verificato,però a Roma come in Spagna son saliti su mezzi parcheggiati vicino al mio e non sul mio,bohhh.
Saluti [:)][:)]
Già testato, abbaia se passa una persona nel raggio di circa tre metri[:D].
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/06/2013 22:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Della serie: "se vuoi conoscere cosa c'è nell'aldilà entra pure". Bellissimo però! Christian Hymer Swing 594
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
E poi, se la lasci fare, vuole guidare lei...
Ciao Anna
ttp://i40.tinypic.com/2r2av0m.jpg ">tp://i42.tinypic.com/jhcy68.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2qao8qp.jpg ">emibile è lui! (provate ad entrare con lui solo e libero[:D])
da sola è innocua
in due fanno branco
in tre uccidono![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 20/06/2013 13:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico Superbrig della Clara stile Arca di Noè...[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 20/06/2013 11:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che stai a di !!la mia GIOIA canta ! altro che GIGI d'ALESSIO[:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 20/06/2013 10:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO MIO PADRONE PERDONA... IO NO ![:(!] ciao !! elio.m di Roma
beh! adesso che sono cresciuto un po, sono diventato il padrone
del camper di Luciano, mi trovo benissimo e faccio (quasi) tutto quello che voglio.
Se arriva qualcuno che non conosco divento "Rambo" proprio come il mio nome, abbaio e mostro i miei dentini, piccoli ma...
Voglio tanto bene a tutti i miei umani, mi trattano bene e io li ripago con tanti bacini e leccatine!
Non vedo l'ora di ripartire con il camper perchè oltre a piacermi, ho l'occasione di incontrare tante belle cagnoline, harf, harf!
Ora vi saluto perchè ho sentito l'odore delle mie crocchette,
bau, bau, a presto.
Rambo...id="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 20/06/2013 13:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Post Scriptum al mio messaggio precedente Vi comunico che il mio "Antifurto Canino",nella notte tra Venerdì e sabato si è sbafata,riducendola a "Coriandoli" la mia Carta d'Identità!!....da notare che eravamo...[V][V][V][V][V] in CROAZIAid="size6">! La "belva",al momento della scoperta,ha rischiato di diventare uno scaldacollo,poi...mi ha preso una ridariola...[:D][:D][:D][:D][:D] Poi son riuscito a contattare un amico che mi ha portato il passaporto...altrimenti erano rotture....
..prima in Camper poi in Vespa...