http://www.ipmart-forum.it/foru...
Dovresti poterci mettere il Sygic. Cmq quello che dici tu il mio, ma non è iphone, lo ha di default ma non credo che riesci a livellare il camper prima di tutto perchè devi avere una base stabile e poi tarare le livelle, quelle se non erro servono per l'accellerometro e per far ruotare il display e se gli stari i riferimenti poi non funziona bene. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/12/2010 20:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa sandvic ma se sai delle appid="red"> utili perchè non le dici,cosi' le provo. ciao sandro.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/12/2010 21:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che il "tavolo" e' pulito (vedi intervento Moderazione), possiamo metterci sopra le apps Ovviamente quelle che elenchero' le trovo utili io e non e' detto che lo siano per tutti. 1) ilMeteoHD 2) WeatherBug 3 )WeatherProHD 4) navmii Italy 5) Sky Way24 6) ilCamping 7) iTranslate 8) Norvegian Fast 9) Bolla iHandy 10) Coordinate Converter 11) myCoordinates Pro 12) Berlino: Guida da viaggio 13) Monaco di Baviera: guida da viaggio 14) Wi-Fi Finder Per oggi da provare ne avete [:)] Ciao Giulio P.S.: alcune apps indicate riportano il nome della versione per iPad, no problem esiste anche quella per iPhone (e viceversa) P.S.2: sono tutte apps ufficiali non essendo amante del jaelbreaking, chi ha fatto il JB puo' trovare di tutto e di piu' con Cydia, ma attenzione che poi si rischia di craschare, tante apps non ufficiali sono fatte con i piedi