quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/12/2010 17:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti caro Bruno, ci sono stati interventi duri, proprio perchè tedesco e addirittura contro chi ama il suo paese... A livello di razzismo all'inverso...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/12/2010 19:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente è stato un italiano che gli faceva comodo...[:D][:D][:D] Comunque, tutto il mondo ne è pieno (di zozzoni..) l'altro anno a Kaisersberg (ALSAZIA) ero in fondo all'area attrezzata adiacente un muro di cinta, erano le 8,00 del mattino, un freddo cane... alzo l'oscurante e vedo un francese ( il camper cosi era targato) che si avvicina al muro e coperto dal mio camper, si è messo ad orinare! Premetto che, nella suddetta area, ci sono anche i bagni e il wc... BUONA SERATA
Aigues Mortes, primo pomeriggio signore francesissimo.
Saluti quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/12/2010 19:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma non credo propio che fosse italiano l'autore del furto dell'antenna, perchè si sarebbe appropiato di tutto il camper. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque si racconta una storiella, non so se vera, ma verosimile; intorno anni '50, un gruppo di operai italiani lavoravano insieme ad'altri tedeschi, e dopo la pausa pranzo mancarono all'appello alcune giacche da lavoro appese con chiodi, ovviamente dei lavoratori tedeschi; subito incolparono del furto gli italiani, che non ne sapevano niente, ma subito dopo si resero conto che non poteva essere, infatti stabilirono che gli italiani avrebbero portato via anche il chiodo. [:D][:D][:D][:D][:D] [:D]Cordialmente Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/12/2010 06:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, non sono più molto presente sul forum per impegni vari che mi lasciano poco tempo ma, appena posso, vi leggo sempre con piacere e seguo anche il tuo 3D sulla Germania. Sai sono un innamorato anch'io di quel Paese, nonchè della Francia, naturalmente. L'ho scritto già sul mio diario di viaggio in Benelux ma, ora colgo l'occasione per ringraziarti delle dritte che mi hai dato a suo tempo su Treviri. Una città stupenda che mi ha lasciato con il fiato sospeso e che porto nel cuore come Rothemburg o i paesini dell'Alsazia. Anche mia moglie ne è rimasta affascinata. Grazie Armando. Un saluto affettuoso e tantissimi Auguri di Buon Natale a te e famiglia. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 15/12/2010 19:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come barzellette possono passare.. anzi, sono anche spiritose...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 15/12/2010 20:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, sono contento che ti sia piaciuta. TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO A TE E FAMIGLIA ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 15/12/2010 19:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preso con il sorcio in bocca...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 14/12/2010 15:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero... loro non si comportano bene (non tutti..) ma anche noi non è che siamo degli stinchi di santo nella loro terra... Abbiamo esportato di tutto e di +... N'DRAGHETA-MAFIA-SANTA CORONA UNITA e chi + ne ha + ne metta... Certo, che trovarmi a DUISBURG nel ferragosto del 2007 e trovarmi proprio nello stesso periodo della mattanza calabrese è stato davvero tragico, tragico perchè avevo il camper con targa italiana e mi sentivo osservato da tutti, invece non era cosi... Evidentemente loro hanno altre concezioni sulle persone, non fanno di un erba tutto un fascio... BUONA GIORNATA A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/12/2010 14:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne mancasse qualcun'altro, si fa sempre in tempo a votarlo...[;)][:D]