)
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 18/07/2016 alle 14:43:42
Diciamo che non è il primo anno che ho problemi,a parte la settimana di maggio 2016 le ultime vacanze non sono state fortunate colica furto ritorno in anticipo il figlio stava male non sono mai riuscito a godermi la vacanza spero ora di aver chiuso il cerchio.ciao e grazie mauro630
Mauro se ti capita di andare in Francia fai tappa a Lourdes, ma anche San Giovanni Rotondo può andare bene, io ci sono stato meno di 20 giorni fa e ho viaggiato senza problemi nonostante molti incidenti che ho vito....A parte gli scherzi, ti faccio davvero tanti auguri e prendila sul ridere che la vita è bella, specialmente per noi diversamente giovani...Buoni km
In risposta al messaggio di Gianniye del 18/07/2016 alle 18:52:12
Mauro se ti capita di andare in Francia fai tappa a Lourdes, ma anche San Giovanni Rotondo può andare bene, io ci sono stato meno di 20 giorni fa e ho viaggiato senza problemi nonostante molti incidenti che ho vito....Aparte gli scherzi, ti faccio davvero tanti auguri e prendila sul ridere che la vita è bella, specialmente per noi diversamente giovani...Buoni km Gianniye
Di solito non contraddico, ma......diversamente giovane a 49 anni...????? Io ne ho uno in più e...sono più giovane di mio figlio che ne ha 20...Lui si che è diversamente giovane, non io....!!!

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/07/2016 alle 14:30:39
Di solito non contraddico, ma......diversamente giovane a 49 anni...????? Io ne ho uno in più e...sono più giovane di mio figlio che ne ha 20...Lui si che è diversamente giovane, non io....!!! Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
magari avessi 49 anni, vedo per i 70.....suerte
In risposta al messaggio di Gianniye del 18/07/2016 alle 18:52:12
Mauro se ti capita di andare in Francia fai tappa a Lourdes, ma anche San Giovanni Rotondo può andare bene, io ci sono stato meno di 20 giorni fa e ho viaggiato senza problemi nonostante molti incidenti che ho vito....Aparte gli scherzi, ti faccio davvero tanti auguri e prendila sul ridere che la vita è bella, specialmente per noi diversamente giovani...Buoni km Gianniye
Al ritorno mentre stavo male ho cercato di tenere duro e da vieste sono andato 2 orette a visitare Monte sant angelo e la basilica di san Michele Arcangelo,mia moglie voleva anche San giovanni rotondo,ma io stavo male e non ci siamo andati. Pensavo che con una fossi a posto
Ciao