quote:Risposta al messaggio di apocaliv inserito in data 08/04/2010 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dai la tua mail in privato, posso trasmetterti i miei appunti, purtroppo su soli due argomenti, riguardanti gli organi di locomozione e le definizioni di strada.
quote:Risposta al messaggio di apocaliv inserito in data 08/04/2010 10:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!secondo il mio modesto parere (ho conseguito la C 2 anni fa!)non credo tu abbia fatto la scelta giusta nel voler dare l'esame da privatista....se l'avessi dovuto dare io forse NON mi ci sarei neanche provato! In "teoria"gli argomenti sono tantissimi...in pratica le domende sono tendenzialmente le stesse(nel 9o% dei casi)ed avere un'istruttore di teoria ben "agganciato"[}:)]alla realtà locale credo sia vantaggioso! Questa è la mia personalissima esperienza/opinione ciao Markku-firenze[:)]
quote:Risposta al messaggio di markku inserito in data 23/04/2010 12:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente con le tue affermazioni. La frequenza al corso formativo è molto importante