Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
http://www.gratisms.it/88326.php
http://www.dirittoambiente.net/...
Sotto ad un certo numero burocrazia semplificata controllare area stoccaggio bombole
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 05/02/2015 17:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In passto anche io ho valutato l'idea di aprire un rimessaggio, ma valutando costi, norme ed obblighi mi è passata la voglia[;)] Paolo
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 06/02/2015 02:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra che tu abbia descritto quello di Druento/la Mandria... Adriano
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 06/02/2015 13:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo [:)] conosci? anche tu li dentro?[;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 06/02/2015 15:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] [;)] Dentro il capannone credo di essere l'unico, comunque è un Poessl bianco, fuori ce ne, o c'era, un'altro grigio ... il tuo la prossima volta lo cerco è quello del profilo e della foto?[;)] Hai ragione è proprio una [8]o meglio due [8][8], ora non so che fare se prendere le bombole in resina, così fatico un po' meno, o mettere bombolone, così taglio la testa al toro ... basta taccio sono OT [:)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 06/02/2015 18:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi diceva Davide il "rimessaggiatore"[:)] che molti hanno il bombolone, ma così tanti mi pare strano. Un'altra cosa che noto che molti sono li fermi da mesi (ci sono foglietti sui parabrezza da parecchio), magari non sanno che c'é il nuovo deposito. Ci s vede da quelle parti allora. E tu Fabrizio fai le cose per bene, senza far pagare spropositi come dalle nostre parti capita, la gente lo apprezza e fanno passa parola e a te/voi "po-po-po-po!" come dice Razzi/Crozza [:D][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)