quote:Originally posted by claudiomare>id="size1"> Abbiamo già parlato dell'argomento, e a proposito, ti devo dire che non ho potuto verificare se anche sul mio mezzo avevano piegato la lamiera come sul tuo, perchè era troppo lungo smontare tutto. Comunque non è giusto prendere un caso e generalizzarlo, io ho avuto un'esperienza completamente contraria alla tua, ho parlato con Arca in fiera(non ho chiesto se era l'A.D., ma mi ha fatto promesse che sono state mantenute a cominciare dal lunedì seguente tornato a Roma). Per i guai capitati a me, non esagerae un sifone, di plastica se stretto troppo, magari con un trapano avvitatore senza frizione, si può crinare, la scaletta me l'hanno sostituita perchè non mi piaceva il funzionamento di quella in legno che c'era e ne volevo una come nelle versioni in fiera, i sedili effettivamente erano stati montati male, ma il mezzo, in genere, ha comunque delle qualità importanti al di sopra della media.... poi ognuno ha le sue idee.... tu sei Laziale... eppure parlo volentiri con te lo stesso[:D][:D][:D] e magari ti vengo a trovare per vedere le tue barche..... le barche sono il mio sogno ma fuori della mia portata...[:)][:)][:)]
@Cruschello, credo proprio che la tua percezione sia esatta. Per mia diretta esperienza ti posso assicurare che, avendo avuto problemi con il mio 716, ed avendo scritto varie volte per problemi anche seri, mai e dico mai, ho ricevuto anche solo un piccolo riscontro dall'Arca. Che poi l'Arca rappresenti una sorta di èlite questo è proprio bella...!!! Elitè di che ? se uno spende 60/70 mila euro e poi cambia plastiche del bagno, scala, perdite nel bagno ed altre cose importanti ecc ecc Bè, forse faceva prima a cambiare vr. Credi a me, ora che ho cambiato mezzo, spero proprio di aver trovato l'èlite e comunque non credo di essere mai stato per Arca un volto con nome e un cognome, visto che al Carrara Fiere, l'Amministratore delegato, si è guardato bene di venire a salutarmi , mentre si è incontrato con altri quasi di nascosto in un corridoio tra uno stand e l'altro. Questo è quanto io posso dirti, altri tranquillamente potranno aggiungere o togliere. Ho una cartella stracolma di lettere inviate e documentazione. Ciao Claudiomare >