CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Arca e i suoi clienti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
16
Cruschello
Cruschello
28/04/2009 20
Inserito il 22/06/2009 alle: 15:38:45
Da "Vita in Camper" di giugno 2009: [...] la comunità Arca rappresenta una sorta di élite nella quale è fortissimo il legame tra azienda, rete vendita e concessionario. Ogni cliente è un volto con un nome e un cognome [...] Io non ho questa percezione e non l'ho riscontrata nel forum. Mi sbaglio? Saluti. Roberto

Modificato da Cruschello il 22/06/2009 alle 15:39:52
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:43:30
Io ho un Arca e prima di questo ne avevo un altro. Sopratutto l'altro all'inizio lo volevo rompere in testa a chi me lo aveva venduto. Poi ho conosciuto, a Mondonatura, i rappresentanti di Arca che con la collaborazione del venditore mi hanno risolto tutti i problemi. Mi hanno cambiato tutte le plastiche del bagno perchè avevano la tendenza ad ingiallire, mi hanno sostituito la scala per il letto sopra il garage, oltre a risolvere tutti quei problemi che ci possono stare quali piccole perdite dal bagno (piatto doccia - sifone crinato), o problemi con i sedili girevoli, che al momento mi hanno irritato alquanto. Infatti ho preso un'altro Arca (cambiando, il precedente, per motivi di logistica famigliare) ed anche su questo gli interventi sono stati rapidi e completi, una finestra incrinata e frigo che non vuole andare bene, (dopo l'ultimo intervento non l'ho ancora usato d'estate, per cui non ne conosco la riuscita) Comunque il rapporto, più che con l'Arca direttamente, lo intrattengo con il venditore e con l'officina annessa al punto vendita.[:)]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:17:50
@Cruschello, credo proprio che la tua percezione sia esatta. Per mia diretta esperienza ti posso assicurare che, avendo avuto problemi con il mio 716, ed avendo scritto varie volte per problemi anche seri, mai e dico mai, ho ricevuto anche solo un piccolo riscontro dall'Arca. Che poi l'Arca rappresenti una sorta di èlite questo è proprio bella...!!! Elitè di che ? se uno spende 60/70 mila euro e poi cambia plastiche del bagno, scala, perdite nel bagno ed altre cose importanti ecc ecc Bè, forse faceva prima a cambiare vr. Credi a me, ora che ho cambiato mezzo, spero proprio di aver trovato l'èlite e comunque non credo di essere mai stato per Arca un volto con nome e un cognome, visto che al Carrara Fiere, l'Amministratore delegato, si è guardato bene di venire a salutarmi , mentre si è incontrato con altri quasi di nascosto in un corridoio tra uno stand e l'altro. Questo è quanto io posso dirti, altri tranquillamente potranno aggiungere o togliere. Ho una cartella stracolma di lettere inviate e documentazione. Ciao Claudiomare
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 23/06/2009 alle: 06:46:01
Un attimo,un attimo......Quindi vorreste dire che solo adeso che mi accingo a ritirare il mio 1° camper Arca,scopro che l'azienda è poco affidabile?Ho fatto il sacrificio per comprarmi questo e scopro che pure questi sono farfalloni????allora non c'è piu religione.....ma vi farò sapere dopo che la prossima settimana lo ritiro,e magari dopo qualche uscita visto che oramai sono al 3° camper.....
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:37:08
quote:Originally posted by claudiomare
@Cruschello, credo proprio che la tua percezione sia esatta. Per mia diretta esperienza ti posso assicurare che, avendo avuto problemi con il mio 716, ed avendo scritto varie volte per problemi anche seri, mai e dico mai, ho ricevuto anche solo un piccolo riscontro dall'Arca. Che poi l'Arca rappresenti una sorta di èlite questo è proprio bella...!!! Elitè di che ? se uno spende 60/70 mila euro e poi cambia plastiche del bagno, scala, perdite nel bagno ed altre cose importanti ecc ecc Bè, forse faceva prima a cambiare vr. Credi a me, ora che ho cambiato mezzo, spero proprio di aver trovato l'èlite e comunque non credo di essere mai stato per Arca un volto con nome e un cognome, visto che al Carrara Fiere, l'Amministratore delegato, si è guardato bene di venire a salutarmi , mentre si è incontrato con altri quasi di nascosto in un corridoio tra uno stand e l'altro. Questo è quanto io posso dirti, altri tranquillamente potranno aggiungere o togliere. Ho una cartella stracolma di lettere inviate e documentazione. Ciao Claudiomare >
>id="size1"> Abbiamo già parlato dell'argomento, e a proposito, ti devo dire che non ho potuto verificare se anche sul mio mezzo avevano piegato la lamiera come sul tuo, perchè era troppo lungo smontare tutto. Comunque non è giusto prendere un caso e generalizzarlo, io ho avuto un'esperienza completamente contraria alla tua, ho parlato con Arca in fiera(non ho chiesto se era l'A.D., ma mi ha fatto promesse che sono state mantenute a cominciare dal lunedì seguente tornato a Roma). Per i guai capitati a me, non esagerae un sifone, di plastica se stretto troppo, magari con un trapano avvitatore senza frizione, si può crinare, la scaletta me l'hanno sostituita perchè non mi piaceva il funzionamento di quella in legno che c'era e ne volevo una come nelle versioni in fiera, i sedili effettivamente erano stati montati male, ma il mezzo, in genere, ha comunque delle qualità importanti al di sopra della media.... poi ognuno ha le sue idee.... tu sei Laziale... eppure parlo volentiri con te lo stesso[:D][:D][:D] e magari ti vengo a trovare per vedere le tue barche..... le barche sono il mio sogno ma fuori della mia portata...[:)][:)][:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/06/2009 alle: 18:42:32
Ciao Vagabondo romano, hai ragione quando dici che abbiamo già parlato di questo argomento (basta rileggere un po’ di pagine indietro) e comunque io non voglio assolutamente generalizzare, però voglio farti presente che, mentre io ho sempre scritto i difetti del mio vr senza mai tirarmi indietro e ammettendo lo sbaglio fatto, altri e credimi, molti altri, non hanno avuto il coraggio di scriverli. Mai nessuno ha parlato di inizio di incendio, mai nessuno ha parlato di vibrazioni della cellula, mai nessuno ha parlato di correnti d’aria all’interno della cellula, mai nessuno ha parlato di pesi e tante altre cose. D’altra parte si vede che per certi ammettere gli errori è come darsi dello stupido o tanto ognuno pensa che ogni ”scarafone è bello a mamma sua” e passa mesi e mesi a ripristinare ciò che non va…![;)][;)] Vagabondo ti assicuro che anche l'altra porta la lamiera è stata piegata in quel modo[V][V] Pensandola in modo diverso, chiaramente ho preferito cambiare mezzo e smetterla di rodermi il fegato. [xx(][xx(] Certo se anche io avessi trovato un centro OK non so come sarebbe andata. Se passi all’Argentario sarò ben felice di conoscerti e mi farà piacere farti vedere come lavoro sulle barche (non le vendo, ma faccio impianti elettrici ed elettronica di bordo) praticamente le “BUCO” Anche se sei Romanista sono pronto a stringerti la mano[:)][:)] Cordialmente ti saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link