CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Arca Freccia FD320... quanto vale?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:00:41
Ciao a tutti, devo vendere il camper in oggetto con le seguenti caratteristiche: - meccanica Ducato 2500 Diesel - omologato 5 posti, - 4 posti letto - anno 1984, - 198'000 km originali, - revisione fino 02/2010, - tagliandato con cadenza annuale, - gommato 90%, - sempre garage, - antifurto, - doppio serbatoio acqua potabile, - gavone portabagagli sul tetto, - pompa acqua e batteria motore nuovi, - doppio ingresso (laterale e posteriore direttamente in bagno), - frigo trivalente, - stufa con canalizzazioni d'aria, - caldaia per acqua calda. Secondo voi quanto posso chiedere, io ho già in mente una cifra, ma per ora non la rivelo per non influenzare i vostri graditi consigli. Grazie in anticipo. Stefano
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:50:36
Se fosse strutturalmente solido, esente da infiltrazioni e con impiantistica totalmente funzionante sarei disposto a pagare fino a 4500 euro.
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:07:55
quote:Originally posted by cruiser
Se fosse strutturalmente solido, esente da infiltrazioni e con impiantistica totalmente funzionante sarei disposto a pagare fino a 4500 euro. >
> Confermo l'impiantistica funzionante e l'assenza di infiltrazioni....così comè è "pronto per il viaggio".......a metà febbraio ci andrò 10 giorni in Germania in zona Bayerischer Wald............ Grazie cruiser per il parere, ne aspetto altri, e mi raccomando non fatevi influenzare nè in bene nè in male....mi aspetto un giudizio obiettivo.....anche se chiaramente solo in foto è un pò difficile..... Ciao Stefano
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:09:39
L'ho avuto uguale al tuo con qualche accessorio differente e l'ho venduto nel 2001 per 18.000.000 di £ A parte le dotazioni di serie il mio aveva frigo a compressore ,pannelli fotovoltaici tandalino,potrabici e motore sostituito nuovo cioè aveva 16.000 km Il mio bagno era più in buono stato ma sono anche passati 8 anni da alloraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 21/01/2009 alle 13:10:45
granraf
granraf
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:13:08
Trovo la soluzione del lavandno esageratamente geniale e mi chiedo spesso pr quale motivo nn adottata su moderni camper. La doccetta vicino al w.c poi altra grande comodità da usare per il bidet. Ciao e in bocca la lupo, Raff
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:22:33
Ho notato anch'io la doccia vicino al water ma credo sia stata aggiunta nel mio non c'era ,si il lavandino a scomparsa è comodo ma d'inverno si deve tenerlo aperto altrimenti gela,comunque lo spettacolo di questo mezzo è la doccia che per quegli anni era veramente rara ed è la cosa che rimpiango di più.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Clint
Clint
01/09/2008 12425
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:13:52
E' stato il mio secondo camper. La soluzione più geniale era la seconda porta di accesso alla cellula, direttamente nel bagno zona doccia. Ineguagliabile quando pioveva e arrivando da una sciata. Nessuna paura di sporcare l'interno della cellula. Un colpo d'acqua con la doccetta e tutto ritornava pulito. Il mio aveva anche il bombolone del gas.In più di serie aveva il gancio di traino su cui ho montato il portabici. Per il periodo in cui è stato progettato era un gran mezzo!!!!!!!!!! Valutazione difficile da amatore: 4000-5000€.

Modificato da Clint il 21/01/2009 alle 17:34:19
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:05:09
Ora vi racconto quello che ci era successo alla revisione del mezzo in questione,alla motorizzazione di Trieste: Questo camper aveva di serie la predisposizione al gancio di traino su cui era anche attaccato il gradino della porta dietro,come si vede bene nella foto,l'ingeniere alla revisione disse a mio marito "dov'è la palla del gancio "al che lui gli risponde che a noi il gancio non serviva e dunque non l'avevamo, risposta dell'ingeniere "non mi faccia perdere tempo o mette la palla o toglie la predisposizione ,morale della favola tolto tutto lambaradam 150Kg in meno ma senza gradino per la porta dietroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:24:57
Grazie a tutti per gli interventi, e sono contento di vedere come ci siano parecchi nostalgici di un mezzo come questo. La doppia porta penso anch'io sia veramente geniale. Il camper è di mio suocero che con la liquidazione è passato ad un mastodontico giottiline graal z600 :-(, un mezzo "assurdo" per il tipo di giri che piace fare a me e mia moglie. Ci piace fermarci dove ci pare e con il Freccia lo abbiamo sempre fatto.....ora siamo schiavi delle aree di sosta attrezzate o degli autogrill in autostrada.......è molto triste..... Per questo stiamo seriamente pensando di tenerlo noi, ma per ora l'idea è quella di riuscirlo a vendere ad un prezzo "di mercato" e non darlo indietro per i 2000 che avevano proposto a mio suocero in permuta di quello nuovo (comunque usato anche lui di due anni). Nel frattempo lo usiamo....e a parte qualche piccolo acciacco dell'età è sempre un mezzo eccezionale........ Ciao Ste
maculani
maculani
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:19:56
Circa 4.000 euro. Cordialmente MACULANI.
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:04:01
Al tuo posto non lo venderei affatto e continuerei ad usarlo tranquillamente. Di camper cosi' non ne fanno piu', purtroppo... E poi il suo reale valore di mercato non rispecchia affatto il valore intrinseco del mezzo. Voglio dire che questo camper ti porta in giro, ti fa dormire e mangiare proprio come uno che di migliaia di euro ne vale 40 invece di 4 o 5...
maculani
maculani
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:10:44
quote:Originally posted by eva65
Al tuo posto non lo venderei affatto e continuerei ad usarlo tranquillamente. Di camper cosi' non ne fanno piu', purtroppo... E poi il suo reale valore di mercato non rispecchia affatto il valore intrinseco del mezzo. Voglio dire che questo camper ti porta in giro, ti fa dormire e mangiare proprio come uno che di migliaia di euro ne vale 40 invece di 4 o 5... >
> Fortunatamente oggi li fanno meglio per quanto quel mezzo ha fatto e continua a fare la felicità di molti, ma non erano proprio esenti da magagne. All'epoca la mansarda a spigolo vivo era innovativa ma negli anni a seguire si scoprì che nelle parti basse marcivano. Cordialmente MACULANI.
granraf
granraf
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:30:57
Se la struttura nn ha problemi, tipo infiltrazioni o ruggine potresti sostituire il motore, cosa peraltro semplice e poco costosa e tenerlo per anni. Anche quella meccanica, semplice e robusta, viste le dimensioni del mezzo credo sia sufficiente. Ciao Raff
16
angelo99
angelo99
27/02/2009 2
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:07:17
Io ho un freccia Kamp 375 dello stesso anno e l'ho appena pagato 5000 euro: un pò caro, ma è tenuto perfettamente. Ciao a tutti
20
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:26:15
E' un peccato vendere un mezzo del genere!!!! Un salutone www.levecchieglorie.com
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link