CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Arca Freccia FD320... quanto vale?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 894
Inserito il 21/01/2009 alle: 11:00:41
Ciao a tutti, devo vendere il camper in oggetto con le seguenti caratteristiche: - meccanica Ducato 2500 Diesel - omologato 5 posti, - 4 posti letto - anno 1984, - 198'000 km originali, - revisione fino 02/2010, - tagliandato con cadenza annuale, - gommato 90%, - sempre garage, - antifurto, - doppio serbatoio acqua potabile, - gavone portabagagli sul tetto, - pompa acqua e batteria motore nuovi, - doppio ingresso (laterale e posteriore direttamente in bagno), - frigo trivalente, - stufa con canalizzazioni d'aria, - caldaia per acqua calda. Secondo voi quanto posso chiedere, io ho già in mente una cifra, ma per ora non la rivelo per non influenzare i vostri graditi consigli. Grazie in anticipo. Stefano
cruiser
cruiser
22/05/2007 2291
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:50:36
Se fosse strutturalmente solido, esente da infiltrazioni e con impiantistica totalmente funzionante sarei disposto a pagare fino a 4500 euro.
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 894
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:07:55
quote:Originally posted by cruiser
Se fosse strutturalmente solido, esente da infiltrazioni e con impiantistica totalmente funzionante sarei disposto a pagare fino a 4500 euro. >
> Confermo l'impiantistica funzionante e l'assenza di infiltrazioni....così comè è "pronto per il viaggio".......a metà febbraio ci andrò 10 giorni in Germania in zona Bayerischer Wald............ Grazie cruiser per il parere, ne aspetto altri, e mi raccomando non fatevi influenzare nè in bene nè in male....mi aspetto un giudizio obiettivo.....anche se chiaramente solo in foto è un pò difficile..... Ciao Stefano
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:09:39
L'ho avuto uguale al tuo con qualche accessorio differente e l'ho venduto nel 2001 per 18.000.000 di £ A parte le dotazioni di serie il mio aveva frigo a compressore ,pannelli fotovoltaici tandalino,potrabici e motore sostituito nuovo cioè aveva 16.000 km Il mio bagno era più in buono stato ma sono anche passati 8 anni da alloraid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 21/01/2009 alle 13:10:45
granraf
granraf
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:13:08
Trovo la soluzione del lavandno esageratamente geniale e mi chiedo spesso pr quale motivo nn adottata su moderni camper. La doccetta vicino al w.c poi altra grande comodità da usare per il bidet. Ciao e in bocca la lupo, Raff
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:22:33
Ho notato anch'io la doccia vicino al water ma credo sia stata aggiunta nel mio non c'era ,si il lavandino a scomparsa è comodo ma d'inverno si deve tenerlo aperto altrimenti gela,comunque lo spettacolo di questo mezzo è la doccia che per quegli anni era veramente rara ed è la cosa che rimpiango di più.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Clint
Clint
01/09/2008 10526
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:13:52
E' stato il mio secondo camper. La soluzione più geniale era la seconda porta di accesso alla cellula, direttamente nel bagno zona doccia. Ineguagliabile quando pioveva e arrivando da una sciata. Nessuna paura di sporcare l'interno della cellula. Un colpo d'acqua con la doccetta e tutto ritornava pulito. Il mio aveva anche il bombolone del gas.In più di serie aveva il gancio di traino su cui ho montato il portabici. Per il periodo in cui è stato progettato era un gran mezzo!!!!!!!!!! Valutazione difficile da amatore: 4000-5000€.

Modificato da Clint il 21/01/2009 alle 17:34:19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:05:09
Ora vi racconto quello che ci era successo alla revisione del mezzo in questione,alla motorizzazione di Trieste: Questo camper aveva di serie la predisposizione al gancio di traino su cui era anche attaccato il gradino della porta dietro,come si vede bene nella foto,l'ingeniere alla revisione disse a mio marito "dov'è la palla del gancio "al che lui gli risponde che a noi il gancio non serviva e dunque non l'avevamo, risposta dell'ingeniere "non mi faccia perdere tempo o mette la palla o toglie la predisposizione ,morale della favola tolto tutto lambaradam 150Kg in meno ma senza gradino per la porta dietroid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 894
Inserito il 22/01/2009 alle: 08:24:57
Grazie a tutti per gli interventi, e sono contento di vedere come ci siano parecchi nostalgici di un mezzo come questo. La doppia porta penso anch'io sia veramente geniale. Il camper è di mio suocero che con la liquidazione è passato ad un mastodontico giottiline graal z600 :-(, un mezzo "assurdo" per il tipo di giri che piace fare a me e mia moglie. Ci piace fermarci dove ci pare e con il Freccia lo abbiamo sempre fatto.....ora siamo schiavi delle aree di sosta attrezzate o degli autogrill in autostrada.......è molto triste..... Per questo stiamo seriamente pensando di tenerlo noi, ma per ora l'idea è quella di riuscirlo a vendere ad un prezzo "di mercato" e non darlo indietro per i 2000 che avevano proposto a mio suocero in permuta di quello nuovo (comunque usato anche lui di due anni). Nel frattempo lo usiamo....e a parte qualche piccolo acciacco dell'età è sempre un mezzo eccezionale........ Ciao Ste
maculani
maculani
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:19:56
Circa 4.000 euro. Cordialmente MACULANI.
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:04:01
Al tuo posto non lo venderei affatto e continuerei ad usarlo tranquillamente. Di camper cosi' non ne fanno piu', purtroppo... E poi il suo reale valore di mercato non rispecchia affatto il valore intrinseco del mezzo. Voglio dire che questo camper ti porta in giro, ti fa dormire e mangiare proprio come uno che di migliaia di euro ne vale 40 invece di 4 o 5...
maculani
maculani
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:10:44
quote:Originally posted by eva65
Al tuo posto non lo venderei affatto e continuerei ad usarlo tranquillamente. Di camper cosi' non ne fanno piu', purtroppo... E poi il suo reale valore di mercato non rispecchia affatto il valore intrinseco del mezzo. Voglio dire che questo camper ti porta in giro, ti fa dormire e mangiare proprio come uno che di migliaia di euro ne vale 40 invece di 4 o 5... >
> Fortunatamente oggi li fanno meglio per quanto quel mezzo ha fatto e continua a fare la felicità di molti, ma non erano proprio esenti da magagne. All'epoca la mansarda a spigolo vivo era innovativa ma negli anni a seguire si scoprì che nelle parti basse marcivano. Cordialmente MACULANI.
granraf
granraf
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:30:57
Se la struttura nn ha problemi, tipo infiltrazioni o ruggine potresti sostituire il motore, cosa peraltro semplice e poco costosa e tenerlo per anni. Anche quella meccanica, semplice e robusta, viste le dimensioni del mezzo credo sia sufficiente. Ciao Raff
angelo99
angelo99
27/02/2009 2
Inserito il 03/03/2009 alle: 16:07:17
Io ho un freccia Kamp 375 dello stesso anno e l'ho appena pagato 5000 euro: un pò caro, ma è tenuto perfettamente. Ciao a tutti
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:26:15
E' un peccato vendere un mezzo del genere!!!! Un salutone www.levecchieglorie.com
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.