In risposta al messaggio di antoniodirocco del 12/01/2026 alle 17:54:15Se sono in patente C, uno vale l'altro, sono mezzi di buona qualità, se non sono omologati over 35 e vuoi viaggiare in tutta serenità, nessuno dei due
Buonasera, sono nuovo di questo mondo e sto cercando di acquistare il nostro primo camper, per tutta la famiglia. Sono alla ricerca di un mansardato, con un budget di circa 40000 euro. Sono indeciso tra Arca 696 glm eLaika ecovip 9, entrambi su Fiat Ducato 3.0 da 160 cv. Quale mi consigliate e perchè? Inoltre accetto anche consigli sul motore 3000. Ho anche un altro dubbio, se con questo budget mi conviene comprare qualcosa di più recente ma marchi meno premium oppure restare su marchi premium ma più datati. Grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/01/2026 alle 21:39:32Ovvio che sono patente B e stanno sui 42 Qli
Se sono in patente C, uno vale l'altro, sono mezzi di buona qualità, se non sono omologati over 35 e vuoi viaggiare in tutta serenità, nessuno dei due
In risposta al messaggio di antoniodirocco del 12/01/2026 alle 17:54:15"sono nuovo di questo mondo"
Buonasera, sono nuovo di questo mondo e sto cercando di acquistare il nostro primo camper, per tutta la famiglia. Sono alla ricerca di un mansardato, con un budget di circa 40000 euro. Sono indeciso tra Arca 696 glm eLaika ecovip 9, entrambi su Fiat Ducato 3.0 da 160 cv. Quale mi consigliate e perchè? Inoltre accetto anche consigli sul motore 3000. Ho anche un altro dubbio, se con questo budget mi conviene comprare qualcosa di più recente ma marchi meno premium oppure restare su marchi premium ma più datati. Grazie