"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 17/08/2012 14:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi sa che il comune in questo caso non c'entra nulla. Se i Carabinieri hanno sequestrato l'area sarà stato per la disposizione di un giudice e quindi a seguito di un illecito.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/08/2012 15:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le forze di polizia (Carabinieri in questo caso) rilevano l'infrazione (in casi di specie sicuramente su segnalazione di qualche concorrente), sequestrano il tutto (ove ne sussistano i presupposti di legge), ne danno notizia all'A.G. e entro 24 ore il P.M. convalida o meno il sequestro che, a seguito di procedimento giudiziario, può anche diventare confisca.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/08/2012 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se usassero lo stesso metro in tutta Italia, metà delle aree chiuderebbero L'esperienza dice che per tali interventi c'è la denuncia di qualcuno, con molta probabilità i campeggi dei dintorni oppure qualche consigliere comunale che aspetta il momento opportuno per materializzare la sua vendetta
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 20/08/2012 07:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mooooltoooo probabile[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/08/2012 21:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il lastico ?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/08/2012 09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah,ma si capiva lo stesso..[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/08/2012 18:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto vado in hotel...anche se può sembrare una bestemmia![:(!]
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 24/08/2012 10:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO
foto scattata dal camper entro l'area di cisano lo scorso luglio
tutta l'area era piena di cartelli che avvisavano che non si tratta di un camping, e quindi non si potevano fare grigliate o altre attività tipiche da campeggio
poi, non so
noi siamo rimasti 36 ore, ci siamo trovati benissimo e speravamo di poterci tornare...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/08/2012 14:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi la settimana di ferragosto, durante un giro per la calabria arriviamo in località Le Castella di sera tardi,tantissimo traffico, vediamo tanti cartelli con su scritto Parcheggio Custodito ed entriamo nell'unico dove oltre alle auto ci sono molti camper , il parcheggiatore ci dice di sistemarci tra due ulivi e ci dice pure che sarebbe passato il mattino dopo a riscuotere , dicendo di non preoccuparci che non erano esosi, senza però dirmi quanto costasse ( ho poi saputo dagli altri camperisti che chiedeva 10 euro a camper per 24 ore). Il mattino dopo non vedendolo arrivare ce ne andiamo in spiaggia e ad ora di pranzo al rientro al camper invece del parcheggiatore, ci trovo una vigilessa che mi fa il terzo grado e dopo aver rilevato i miei dati mi fa firmare una specie di verbale,(credo abbia fatto lo stesso anche con gli altri"colleghi" presenti), poi mi dice che quel parcheggio è abusivo e che non dovevamo entrarci , mi ha chiesto chi era il parcheggiatore e io le dico che non lo conoscevo e le ho dato una descrizione del tizio, ma sembrava quasi che il "delinquente" fossi io, ad un certo punto mi sono stufato e ho cominciato a discutere con lei dicendole...Mi spiega perchè mi sta interrogando come se l'abusivo fossi io?? Io sono arrivato, ho visto decine di parcheggi custoditi tra quale questo, un tizio in giubbotto rifrangente mi fa segno di entrare e io lo faccio, pure per non incasinare ancora di più il traffico, tanto che ho pensato addirittura fosse stato messo lì apposta dal comune per lo scopo di cui sopra e lei viene qua e mi fa il terzo grado per sapere chi è e dove sta il posteggiatore, come se io volessi proteggerlo, quando basterebbe venire qua in borghese , con una auto senza contrassegni per coglierlo sul fatto,invece di fare tutta sta tarantella con noi camperisti. E' palese che vedendovi arrivare in divisa e con l'auto della polizia urbana se la sia squagliata sapendo di essere abusivo, non potete far pesare ai turisti una vostra mancanza nel controllo del territorio comunale. Alla fine lei, dopo avermi fatto firmare quella specie di dichiarazione se ne va dicendo "se viene, non pagate niente e per favore andate via entro le prossime due ore, altrimenti dovrò multarvi " Ebbene siamo andati via e abbiamo parcheggiato praticamente sul lungomare vicino al porto turistico, per poi andare definitivamente via dopo pranzo. Peccato perchè il mare meritava e il posto pure. Dimenticavo...il camping che era a poche decine di metri da detto parcheggio era strapieno.