quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 20:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se poi la notizia non dovesse essere o il partito in questione non vincesse o avesse al governo delle pressioni contrarie che lo facessero deistere da perseguire questo punto rimane la discussione, secondo me interessante, di come viene recepito il camper. da molti ho sentito lamentele per certe "invasioni barbariche" in alcune città specie in quelle aeree sosta gratuita che siti come questo divulgano. da molti , anche qui ho sentito lamentele per generatori attaccati tutta la notte e motori diesel lasciati accessi per ricaricare le batterie. e anche di camperisti che scaricano acque non proprio bianche dove possono e non dove devono ecc, ecc, ecc... quindi c'è un problema sia con il resto del mpondo sia oggettivo dati che noi stessi lo sottilineiamo. sono forse diventati troppi i camper? a natale in certe cittadine dove si sommano satanicamente un mercatino ed un aerea sosta gratuita i camper arrivano a centinaia. la popolazione si lamenta, i sindaci anche, alcuni fanno fiuoccare le muulte a chi non sta nei limiti di sagoma ad altro per altre cavilli. segno che un problema c'è, o vogliamo dire di no? per qualcuno il superbollo metterebbe un freno a questo. è logico. è un provvedimento che porterebbe soldi dato che i camper immatricolati sono tanti. che sarebbe politacamente corretto dato che si limitirebbe una categoria di grossi bestioni che bruciano carburante contribuiendo all inquinamento e sarebbe un buon voto di scambio con chi il week non riesce piu a vedere i bimbi dalla finestra xche un hymer di 7,50 mt. alto altrettanto gli blocca la visuale dalla finstra del soggiorno e tutti i santi fine settimana. continua...(ora vado a cena) *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 20:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora abbiamo anche il wikileaks de noiatri... [:D] Non mi sembra che tu abbia messo delle notizie segretissime e riservatissime. Mai sentito parlare di area C di Milano? O provi a scrivere notizie serie e sensate, o mi viene il dubbio che tu voglia solo far credere di avere chissà quali conoscenze altolocate. [:o)] (Guarda che oggigiorno dire che si conosce qualcuno al parlamento attira più sassi che ammirazione)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/02/2013 21:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici? quindi fare credere a te che ho delle notizie "segrete" sui super bollo dei camper (scusa ma mi scappa da ridere, davvero! questa la devo raccontare agli amici) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] dovrebbe essere per me motivo di chissa quale soddisfazione? tipo aver scoperto dove è nascosto l'oro di dongo? o possedere la formula dei cocktail di ormoni che stanno ringiovanendo Putin o avere scoperto che la composizione delle colonne delle torre gemelle che hanno fuso per 30 giorni dopo l 11 settembre permetteva solo ad un esplosivo militare di poterle far collasare in quella maniera e all'unisono sincronizzato. nooo...! certamente mi da molta piu soddisfazione avere scoperto lo scandalo del bollo del camper italiano! ah ah ah ! basta rido troppo ah ah ah! [:D][:D][:D][:D][:D] [:0][:0][:0][:0] ma ti rendi conto cosa hai detto? sei sicuro? confermi? no aspetta cosi non capisci, mi porto alla tua cultura sub televisiva: " l'accendiamo"? [:D][:D][:D][:D][:D] P.s. mi dici dove ho scritto che "conosco qualcuno al parlamento"? ma che fumi? *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 22:58:52 quindi fare credere a te che ho delle notizie "segrete" sui super bollo dei camper >> Veramente non ho capito invece cosa hai detto. Molte ovvietà che non c'entrano nulla con il superbollo e con questo thread. Raccontalo pure ai tuoi amici. Per me non è un problema se saremo in tre a saperlo.
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/02/2013 19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisci? ok.. il tuo wingamm 500 è un "mezzo privato motorizzato"... *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 21/02/2013 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti non c'entra col super bollo ma mi sembrava in argomento con la criminalizzazione del veicolo. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 23:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 21/02/2013 23:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ma guarda che la copertura dell’intero paese con la banda larga e l'incentivazione delle imprese che utilizzano il telelavoro non centra niente con la criminalizzazione dell'autoveicolo." ero ironico... spero si sia capito ([8D] ) svegliaaa!! *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 23:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pedali certo non è. Ma mi spieghi perché questa dovrebbe essere una legge anticamper quando i camper saranno sì e no lo 0,1% dei mezzi a motore circolanti? Sarebbe un legge giustissima, camper o non camper. Io non capirò una mazza, ma continuo a non capire che attinenza hanno le cose che hai scritto con il tema del thread "Arriva il super bollo per i camper?". Anzi, non capisco che attinenza hanno con il camper in generale.
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 20:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito dire che ci sia nell'aria una proposta, con la prossima legislatura, di un certo partito politico di introdurre un super bollo sui camper ed uno ancora piu alto sui camper oltre i 35 quintali. Sono parole scritte da te?GIUSTO??...ho capito bene?? BENE...ti chiedo CHI ha in programma tali cose e...scantoni...parlando di cose già conosciute e che sono in attuazione da ANNI,e che poco o nulla hanno a che vedere con il camperismo e/o superbolli.... ...per come la vedo io,se usavi le dita per togliere i moccoli dal naso...facevi meglio...BACI!
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/02/2013 07:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io non capirò una mazza, ma continuo a non capire che attinenza hanno le cose che hai scritto con il tema del thread "Arriva il super bollo per i camper?". Anzi, non capisco che attinenza hanno con il camper in generale." Hai ragione [:)][:)]... mi sà solo di campagna elettorale [:)] e anche di quel tipo di comunicazione della quale la gente forse si è stufata. Condivido... argomenti non attinenti al titolo della discussione. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ferfer inserito in data 22/02/2013 09:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era un tentativo di campagna elettorale...fuori da extra. ho come l'impressione che chiudono il topic a breve, o se sono buoni lo spostano in extra.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/02/2013 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basterebbe anche solo rimuovere certi commenti fuori luogo e riportare la discussione sui suoi naturali binari.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/02/2013 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parere personale sarebbe da chiudere in quanto lo spot "elettorale" parte dal titolo stesso ...[;)] per di più sulla base di notizie senza nessun riscontro ufficiale. [:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 21/02/2013 22:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sente che hai finito di mangiare , non sento l'alito ma capisco... Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...