quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 22/02/2013 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Favoloso superlativo ! Nenche il mio preside....[:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 22/02/2013 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amen. non scrivo piu. fate pena. grazie e arrivederci.id="red"> Che peccato che ci lasci, ma dai come facciamo senza di te[?] Ripensaci
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 22/02/2013 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Più comico di Grillo (quando faceva il Comico)[;)]!..un peccato perderti...[^][^][^][^]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/02/2013 08:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi il messaggio di emme48 Se c'è un analfabeta che non capisce niente di armi, Tu lo stai istruendo su come sparare ai camper con un mitra [:(!] Spiega piuttosto che al momento dell'acquisto lasci allo stato 10000 euro di IVA per fare 10000 chilometri all'anno, vivere con 100 litri di acqua e due batterie. Quando ritorni a casa, la valle o la spiaggia, oggetto della sosta, rimane come l'hai trovata, senza palazzoni di cemento o rumorosi impianti per il gioco di massa. Già in Italia ci crocefiggono ingiustamente rispetto agli altri paesi e non ci danno strutture, se poi suggeriamo dove attaccarsi... ci autoflagelliamo e a me questo sport non mi diverte. Saluti Eddy PS: Notata la data d'iscrizione? Io evaporo, Voi confessatevi [B)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 22/02/2013 19:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confesso di non aver capito quasi nulla di quello che hai scritto...
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 22/02/2013 08:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sovraffollamento? L'ultimo fine settimana che ho fatto in montagna, c'erano tutte la condizioni di neve e sole e area a 12 euro, per un week end favoloso. Eppure erano presenti una trentina di camper a fronte di cento piazzole che ho sempre visto riempirsi negli anni precedenti. C'è crisi se non lo abbiamo capito! Mettiamo ancora tasse o vogliamo ripristinare una componente del triangolo Lavoro-Reddito-Consumi C'è crisi, è vero, ma non cediamo ai provocatori che vorrebbero vederci ...morti
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 22/02/2013 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amen. non scrivo piu. fate pena. grazie e arrivederci. bravo, bravissimo. Facci un altro favore, il camper non te lo comprare proprio che è meglio. Simpaticamente levategli il vino!
quote:Risposta al messaggio di diomede inserito in data 22/02/2013 21:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh a grande richiesta eccomi qua! (per poco perchè tanto ora qualche frustrato chiederà al moderatore di impedirmi di scrivere, in quel caso però ho vinto io...) [8D][8D][8D][8D][8D] Io volevo parlare di cose serie ma visto che mi si vuole trascinare nel becero e io ho finito le cose che dovevo fare importanti [;)] posso dedicare 5 minuti a 'sta cosa. allora, davvero curioso... sono andato a vedere i camper (è un forum di camper giusto?) di alcuni dei "macho da tastiera". Ne ho tratto delle piccole teorie di sociologia spicciola e assolutamente empirica, ma scommetto che un campione piu ampio ed una procedura piu rigorosa e scientifica confermerebbero assolutamente le mie sbrigative e assolutamente intuitive conclusioni: nelle ultime pagine chi si è messo in fila a denigrarmi ha dei camperucci, anonimi, squallidi e tristi. cose che io non mi comprerei mai, piuttosto la tenda. dai loro post ne viene fuori uno stile di vita dedicato alla negazione di tutto quello che non gli appartiene o, peggio, non gli è raggiungibile. Invece quelli che hanno intelligentemente discusso in questo post hanno tutti camper di livello medio alto. hanno tutti una media/alta cultura hanno tutti una media/alta tolleranza hanno tutti un medio/alto livello sociale hanno tutti un medio/alto senso dell'umorismo Curioso, no?... Sarà un caso? Coincidenze o stiamo a parlare di rosiconi? non sarà mica la stessa storia di chi ha il carthago e chi non ce l'ha rosica. non sarà mica la stessa storia di chi ha il concorde e chi non ce l'ha rosica. non sarà mica la stessa storia di chi ha l'americano e chi non ce l'ha rosica. non sarà mica la stessa storia di chi ha il generatore e chi non ce l'ha rosica. non sarà mica la stessa storia di chi ha il porsche e chi non ce l'ha rosica. non sarà mica la stessa storia di chi ha la moglie bella e giovane e chi non ce l'ha rosica. non sarà mica la stessa storia di chi ha il "coso" grosso(*) e chi non ce l'ha rosica. buonanotte [:D] (*)cervello P.s. il mondo si divide tra chi "va in scooter" e chi "va in moto", se non l'hai capita sei su uno scooter... *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 23/02/2013 00:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono alzato presto apposta nella speranza di leggerti. Grazie di esserci. P.S. Mi raccomando, ti sei appena iscritto, non fare come tanti che ai primi vsffa che si pigliano fanno gli offesi e se ne vanno, poi restiamo noi poverini invece servono i campioni come te nel forum. P.S.2 compralo lungo il camper, mi raccomando, poi mettiti accanto a Fargo73 che ce l'ha corto.
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 23/02/2013 00:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo: Stai leggermente esagerando, io sono una donna sola (vedova) ho solo la 3° media ho un a pensione di reversibilità ( il 60% di quella che aveva mio marito)che lo stato reputa giusta [xx(] ho un camper (ereditato da mio marito) di fascia media di soli 6 M. e mi sento FORTUNATA quando viaggio con il mio cane, che non mangia a tavola, non disturba e giuro,raccolgo le deiezioni. Il superbollo c'era già come ti hanno detto e io che sono camperista dal '84 lo so bene, l'ho pagato, i soldi dovevano servire a fare aree di sosta, ma se non fosse che per pochi comuni, il resto è stato fatto dai privati. Ti chiederei un favore, non lo comprare il camper, non c'è bisogno di gente come te.[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/02/2013 20:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei è davvero tollerante... complimenti. Mi dispiace che la pensi in tale maniera ma io il camper me lo sto comprando. Desolato... Ma se per lei è cosi importante la mia cavalleria mi impone, se mi dice tramite il forum dove sosterà in futuro con date esatte e luogo esatto, meglio ancora con le coordinate gps, a non venire nel raggio di 10 km da detta aerea. (anche nel mio interesse). *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 23/02/2013 20:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, proprio perchè non sono "facoltosa" non frequento i campeggi e se dovesse capitami di vedere un "camperone" senza cane, visto che sono tollerante, mi terrò alla larga. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 23/02/2013 20:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo correttamente con chi è corretto con me, aggressivamente con chi è aggressivo con me e stupidamente con chi è stupido con me. sempre fatto, sempre lo farò. *** maxymax