quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 23/02/2013 20:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai non c'è problema, io ho il nick e anche il logo dei "canperisti" sul camper dunque ti sarà facile evitarmi,possiedo un Adriatik mansardato cioooooo.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/02/2013 21:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questo post, che ad alcuni interessava, è stato mandato in vacca. pazienza... *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 18/02/2013 11:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito dire che ci sia nell'aria una proposta, con la prossima legislatura, di un certo partito politico di introdurre un super bollo sui camper ed uno ancora piu alto sui camper oltre i 35 quintali.id="red"> ogni notizia che viene data deve avere le sue proprie certezze documentabili , e non solo per averle" solo " sentito dire ... altrimenti rischiano di diventare menzogne e cialtronerie .. questo FORUM come tutti i FORUM.. servirebbe a tutti i suoi praticanti come mezzo di pura sana e vera informazione . ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/02/2013 23:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una voce, è una voce che ritengo affidabile. la ritengo affidabile perchè di solito è affidabile. è una voce che mi ha preoccupato perchè mi sto comprando un camper e temo che il superbollo possa subito farlo valere di meno. ho pensato di parlarne qua. ho specificato subito che è una voce. ho specificato che è attendibile ma pur sempre una voce. se mi volete mettere in croce per questo la prossima volta le voci me le tengo per me. magari voi le leggerete mesi dopo sui giornali. nessun problema. peace and love. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 23/02/2013 23:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito, alcuni sindaci, quando parlano di camper usare il termine "li brucerei" ma in definitiva sono solo voci [:o)] Sicuramente alcuni amici del popolo libero di fare solo i loro interessi, sono disposti a utilizzare il superbollo senza considerare cosa genera l'indotto del pianeta camper, (questo non è fra i loro interessi) per poi accorgersi che per statuto non possono mettere direttamente le mani nelle tasche degli italiani. Passerebbero direttamente alla fase due, al rogo al rogo, salvo poi il fatto di essere richiamati per le emissioni inquinanti comunque intendono specificare nella delibera esecutiva, di farlo di nascosto, così occhio non vede e cuore non duole.[}:)] Trovo strano che un nuovo iscritto inizi con una provocazione e prosegua con un trattato di sociologia da manuale del Ranzani, così io La vedo, come un intruso che si diverte a prendere in giro i camperisti nel loro forum, dato che in questo momento non ha clienti in albergo.[B)] Faccia iscrivere anche il Suo amico sindaco, quello con lo stuzzicadente in bocca così poi ve la ridete assieme a rileggere le battute. Per il superbollo ne riparliamo martedì, dopo i risultati elettorali. Buona domenica.[|)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/02/2013 09:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando uno e' intenzionato a fare qualunque passo della sua vita , lo fa e basta ! non sta a pensare , se si rompe l'impianto idrico di una casa , o se si guastano gli iniettori o fa frizione del mezzo , e tanto meno se in futuro ci sara' una tassa come l'IMU anche per il camper... o quanto gli costera' il divorzio per la separazione con sua moglie.. chi sara' pronto per queste nuove avversita' va avanti , gli altri se hanno paura di "osare" se ne possono stare tranquillamente seduti in poltrona del loro salotto e guardare la TV .. di solito quando passa uno con una FERRARI , la prima risposta degli imbelle e' quella di dire " si pero'.. sai quanto consuma" [:D] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 24/02/2013 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se un hymer da 8 mt del 2007 full optional vale 65/70.000 sul web li trovi ora a 55/60.000 ma se li chiami al telefono in qusti ultimi giorni scendono a 35/30.000 in 10 minuti di conversazione quando vedono che vuoi comprare davvero ed i soldi ce li hai. e parlo di concessonari che devono ache darti la garanzia [:D][:D][:D] o possiedi delle tecniche subliminali o mi ricordi un tizio che dichiarava di trovare appartamenti in vendita a 30/40k euro a causa della recente svalutazione degli immobili! Cominciamo ad esser seri e a citare fantomatiche fonti e ripartiamo da li'!
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 24/02/2013 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ok mi è chiara la filosofia di buttarsi, molto romantica ma non direi la piu sensata per il sottoscritto.id="red"> Caro Sottoscritto , sarai anche bello ma non ti facciamo davvero la corte per entrare a far parte del PDLC ( popolo dei liberi camperisti) anche perche' stai parlando con gente che secondo quante "figurine" che aveva o ha ancora tutt'ora in tasca, fece la propria scelta cioe' sotto ai cinquanta "fischioni" ad arrivare anche gli umili fischietti , oppure andare oltre i sessanta e arrivare ai duecento .. ognuno spara con la propria polvere che ha in canna ... un'altra cosa sappi che se il mercato e' fermo e per qualunque cosa .. non vengono a regalare le cose a te , nemmeno se ci vai con i soldi in "bocca" a meno che ti presenti alle ultime ore in qualunque mercato ortofrutticolo e con quattro euro porti a casa una cassetta di broccoletti siciliani [;)](cime di rapa ) ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 24/02/2013 15:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è la verità, perche dovrei mentire? non capisco cosa vuoi anche tu... ma dov'è il moderatore? noto una fastidiosa cappa di sospetto e dietrologia negli interventi di parecchi. ma come mai? che vi è successo? e solo contro di me che mi sono appena iscritto o è l'andazzo generale? oppure dobbiamo tutti scrivere di torte di castagne fatte nel forno del camper o di quante volte il gatto ha centrato la lettiera "fai da te" nel gavone? suvvia vi prego di essere seri o per lo meno di non importunare chi vuol parlare di altro in questo post, grazie. ti potrei dare link al sito e nome e telefono del concessonario, ma ovviamente al momento interessa a me mantenere aperta la trattativa perchè ancora non ho deciso con chi chiudere. e ti posso garantire che ho trattative aperte da settimane e nessuno si è portato via il mezzo sotto il mio naso, sono ancora tutti li sui piazzali, segno che non si vende nulla. Ma una volta deciso, se proprio ti fa piacere ti darò tutti gli mezzi in vendita che stavo trattandio a quelle cifre e potrai trattarli tu come ho fatto io così ti metterai l'anima in pace. ok? ora non scocciare piu grazie. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/02/2013 15:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a meno che ti presenti alle ultime ore in qualunque mercato ortofrutticolo e con quattro euro porti a casa una cassetta di broccoletti siciliani (cime di rapa ) perchè, non ti sei accorto che il mercato è "alla frutta" se non leggi guarda almeno il telegiornale alla sera. [:)] *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/02/2013 16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah! cerco di decifrare il tuo italianese...ma forse non ce lho fatta, se ho capito male ignora la mia risposta (in italiano) a parte il fatto che l esempio dei 30/35.000 erano riferiti ad un hymer 800 e non ad un mortohome usa, ma perche vorresti dirmi che i camper americani usati in italia non possono valere 30.000 euro? con motori a 8 cilindri che fanno 2-3 km con un litro? è gia un miracolo se qualcuno se li prende! comunque cerca su subito.it o altro, contttali, tratta e ti ricrederai, poi però se ti dicono si tu che fai? sei proprio sicurodi quello che dici allora? ma davvero davvero? si? allora ti sbagli. dai va la.. vai a tavola che il cane è la gia seduto che aspetta. *** maxymax
quote:Risposta al messaggio di maxymax inserito in data 24/02/2013 16:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro MAX "pultroppo " stai parlando con uno che li tagliano lo conosce appena. e chiaramente essendo totalmente i.g.n.o.r.a.n.t.e in "Ammerricano " mi sono dovuto accontentare di un modesto ELNAGH DUKE 46 acquistato nuovo tre anni fa ..made in mlano certo .. dietro il garage non potrei mai permettermi di portarci una bella moto .. ma intanto scarrozzo con una vespetta [;)][:D] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/02/2013 09:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino...ammesso e concesso che sia come dici tu,non si può però dire che l'autore iniziale si sia dimostrato disponibile a discutere con toni da salotto...gli si chiedono lumi sulla provenienza dell'eventuale iniziativa e sorvola,passa a giudicare persone a lui ignote in base al mezzo posseduto,ci da una lezione sull'arte dell'acquistare..e avanti così!Non credo sia la miglior maniera di proporsi!Comunque,Sto aspettando con ANSIA,è la fine della "Pausa di Riflessione",è la fine della "Due giorni Elettorale" sperando che,successivamente (quindi a giochi fatti) mi venga svelato da maxymax,qual'era il Movimento/Partito Politico che paventava nel suo Programma Politico,l'istituzione di un Super Bollo per i VR...dai,ancora poche ore e sapremo tutto...
..prima in Camper poi in Vespa...