http://viaggi.libero.it/news/ca...
Dite la vostra! Ne stiamo parlando ancheQUI
Lo Staff di Camper On Lineid="orange">quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/07/2009 11:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un pò che ho cancellato l'italia (la i minuscola è d'obbligo) dai miei giri in camper....[:(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/07/2009 12:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che sia da sfatare? Purtroppo ne ho conosciuti molti che partono con il frigo pieno e sul posto non spendono un euro. E' altresì vero che chiaccherando con ristoratori e proprietari di negozi della costa ligure, mi è stato più volte riconosciuto che guadagnano di più con i camperisti che non con le persone che hanno la casa (di proprietà o inaffitto). Forse come spesso accade la verità è nel mezzo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 17/07/2009 13:01:05 Purtroppo ne ho conosciuti molti (camperisti, ndr)id="blue"> che partono con il frigo pieno e sul posto non spendono un euro.>> E come la mettiamo con i turisti-automobilisti della domenica che si portano i panini o la pasta fredda da casa ? [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 17/07/2009 13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parlo per esperienza personale e di amici , ado ogni modo se entri in un supermarket vicino ad una AA vi trovi dentro un sacco di gente che poi vedi in piazzola. Io porto sempre di meno da casa solo olio , sale ,caffe' , zucchero ed un litro di latte a lunga conservazione e qualche altra cosa, il resto tutto sul posto. Ho il mega freezer e non vi ho mai messo nulla all' interno , nemmeno i ghiaccioli certo , sicuramente altri portano piu' roba e forse qulcuno anche quasi tutto , ma poi volete dirmi che non comprano un gelato non bevono una bibita , delle pizze dei souvenir o entrano in un museo? io se faccio un WE dietro casa in sosta libera torno che ho speso 100 euro... L? italia potrebbe vivere di turismo (e in questi periodi di fiacca non sarebbe male)ma poi viene fuori tutta la ns . rognosita' Il turismo ligure e' spasso fatto di anziani e pensionati , quanto volete che spendano ? Tantissimi torinesi o milanesi che si sono fatti la casa e appena possono ci vanno , credete che tutte le sere vadano al ristorante? Ciao Roberto