CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Arrivano le ferie... dagli ai camperisti!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2009 alle: 11:16:57
Non ho parole. Da stamattina ho già letto sul web 3 articoli come questo:

http://viaggi.libero.it/news/ca...

Dite la vostra! Ne stiamo parlando anche

QUI

Lo Staff di Camper On Line
id="orange">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/07/2009 alle: 11:32:39
....ho abbandonato da anni questo tipo di provocazione:vogliono trasformare la loro cittadina in un posto da VIP???Vogliono avere il marchio DOCG???NO PROBLEM...nn è l'unico posto ad avere il mare.... Robi64[:X]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24224
Inserito il 17/07/2009 alle: 11:33:00
Non si può scrivere "divieto di accesso ai turisti" e contemporaneamente lamentarsi per il calo dei turisti. In per esempio Francia elettori più evoluti di noi eleggono amministratori capaci almeno di distinguere un turista quando lo vedono e quindi di attrezzare il loro territorio per sfruttare anche questa opportunità. Forse una diversa stirpe di giornalisti gli raccconta le cose giuste. Cordialmente, Marco.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:16:38
sul portale del comune di sanremo vie' la possibilita' di inviare una e-mail al sindaco. sto pensando di scrivere qualcosa per illustrargli alcuni aspetti del camperismo che non conosce , sopratutto sfatare il mito del camperista che si porta da casa la frittata...
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:44:00
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 17/07/2009  11:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un pò che ho cancellato l'italia (la i minuscola è d'obbligo) dai miei giri in camper....[:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:47:59
mio conato è appena stato a S.Rmo e non ci sono divieti, si sostava tranquillamente sotto la vecchia stazione. byby roberto
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:01:05
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/07/2009  12:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei sicuro che sia da sfatare? Purtroppo ne ho conosciuti molti che partono con il frigo pieno e sul posto non spendono un euro. E' altresì vero che chiaccherando con ristoratori e proprietari di negozi della costa ligure, mi è stato più volte riconosciuto che guadagnano di più con i camperisti che non con le persone che hanno la casa (di proprietà o inaffitto). Forse come spesso accade la verità è nel mezzo. Ciao Antonio
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:31:14
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 17/07/2009  13:01:05 Purtroppo ne ho conosciuti molti (camperisti, ndr)id="blue"> che partono con il frigo pieno e sul posto non spendono un euro.>
> E come la mettiamo con i turisti-automobilisti della domenica che si portano i panini o la pasta fredda da casa ? [;)] Ivanoid="blue">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:24:24
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 17/07/2009  13:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parlo per esperienza personale e di amici , ado ogni modo se entri in un supermarket vicino ad una AA vi trovi dentro un sacco di gente che poi vedi in piazzola. Io porto sempre di meno da casa solo olio , sale ,caffe' , zucchero ed un litro di latte a lunga conservazione e qualche altra cosa, il resto tutto sul posto. Ho il mega freezer e non vi ho mai messo nulla all' interno , nemmeno i ghiaccioli certo , sicuramente altri portano piu' roba e forse qulcuno anche quasi tutto , ma poi volete dirmi che non comprano un gelato non bevono una bibita , delle pizze dei souvenir o entrano in un museo? io se faccio un WE dietro casa in sosta libera torno che ho speso 100 euro... L? italia potrebbe vivere di turismo (e in questi periodi di fiacca non sarebbe male)ma poi viene fuori tutta la ns . rognosita' Il turismo ligure e' spasso fatto di anziani e pensionati , quanto volete che spendano ? Tantissimi torinesi o milanesi che si sono fatti la casa e appena possono ci vanno , credete che tutte le sere vadano al ristorante? Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 17/07/2009 alle 14:27:36
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:25:01
Più che altro c'è sempre da chiedersi dove vanno a finire i loro... rifiuti organici!! [:0][:0][:0] Comunque in italia, almeno tra noi italiani, ci vorrebbe più TOLLERANZA. Tolleranza verso i camperisti Tolleranza verso i motociclisti Tolleranza verso gli automobilisti Tolleranza verso i ciclisti Tolleranza verso i pedoni E' proprio un "sentimento" che non ci vuole entrare nella zucca. Ogni categoria DEVE per forza sopraffare le altre. Che mentalità... [V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link