quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 16/03/2011 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Auguri di nuovi appassionati km con un nuovo camper[;)]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 16/03/2011 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A presto e Buon proseguimento Diego(MI)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 16/03/2011 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio tanti auguri per riprenderti e ricomprare anche il camper. Però, capisco l'ironia, ma è meglio non usarla, guarda che chi cede un rene lo fa o per aiutare un parente o purtroppo nei paesi poveri per soldi per vivere.
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 16/03/2011 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma lo smile[:p], dopo la parola albergo, mi fa pensare che sia un messaggio ironico ? se cosi non fosse scusa per aver capito male, ma anche la frase finale a presto liberta' mi fa un po' pensare...mi sto sbagliando ? se cosi' chiedo scusa in anticipo
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 18/03/2011 22:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sbagli... è uno smile verde acido con la lingua di fuori...[:p] Non credo di non riuscire a trattenermi dalle vacanze per il futuro... purtroppo saranno in albergo o appartamento, quindi molto meno libertà... PS: oggi sono riuscito a vendere il camper (lacrima)[:(]
quote:Risposta al messaggio di zox1 inserito in data 16/03/2011 17:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che tu sia stato costretto a tale drastica decisione, ma, se hai avuto delle soddisfazioni dal tuo vr., sicuramente non lo dimenticherai tanto facilmente. Tanti auguri e in bocca al lupo.[;)]