quote:Risposta al messaggio di chris.900 inserito in data 28/11/2010 13:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao chris, innanzi tutto ti sono solidale sotto tutti gli aspetti, però se la cosa può esserti (ahimè)di sollievo, non sei il solo a trovarti in condizioni grame, solo che c'è chi come te che lo esterna e chi invece come altri che se lo tengono per sè. con questo non voglio arrivare al solito proverbio "mal comune, mezzo gaudio", però se ti può aiutare, REAGISCI, pensando al futuro e a tua figlia. un saluto, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di chris.900 inserito in data 28/11/2010 13:40:46 (> spero che con questo video ,possa dirti piu' cose che di persona non potrei mai farlo . tengo a precisare che la stessa cosa e capitata anche ad un mio amico . appena decidemmo di comprare un camper , per poter unirci a loro.. ma pultroppo non e' stata cosi , e ancora oggi dopo 5 anni e tutt'ora cosi .l'attuale compagna non ne vuole sapere ciao e' fai quello che richiedi piu' opportuno di fare ,elio.m romaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.camperonsale.it
Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 29/11/2010 14:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutta la mia solidarietà. Tieniti stretta tua figlia. Oggi c'è l'istituto dell'affido condiviso.
quote:Risposta al messaggio di chris.900 inserito in data 28/11/2010 13:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la fine di qualcosa e l'inizio di qualcosa di nuovo. Il camper oggi lo vendi per comprare casa, ed è un inizio di una nuova fase, purtroppo come già sai quello che hai perso non lo puoi piu avere indietro. Il camper oggi lo vendi e poi magari domani lo ricompri, è solo una questione di money. Importante è il rapporto con la bimba, e anche con la madre xchè se ci sono di mezzo figli non si è mai separati completamente. Anche se ci sono momenti difficili, sappi che in quelle difficoltà potrai trovare la parte migliore di te stesso xchè alle volte solo le difficoltà ci fanno accrescere. Sono le parole di chi ci è passato molto prima di Te in questa fase, in senso scherzoso dico a Te come a tuti gli altri "benvenuto nel club". L'amore unisce, divide, riunisce, ma se ce dentro di te prevale sempre.[:)] Ciao Gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di chris.900 inserito in data 28/11/2010 19:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco, e mi dispiace. Il camper, per ora, passa certamente in secondo piano ma, come dimostrano le esperienze raccontate sopra, nella vita i periodi si alternano, spesso dopo una difficile salita inizia la discesa quando meno ce lo aspettiamo. Ad majora!