http://www.subito.it/caravan-e-...
Era tra quelli consigliati da voi e adocchiati da noi sin dall'inizio, in particolare dalla mia compagna. Dice che è stato "amore a prima vista"... Abbiamo provato tutto, e infatti ci si è accorti che il boiler non funziona e lo stanno riparando in questi giorni. Forse ha poca autonomia, ma credo che per il nostro uso iniziale possa andare bene. Faccio un riepilogo finale: motore: 2500 aspirato Peugeot del 1992; km: 170.000; gommato nuovo; revisione sino a novembre 2013; batteria servizi: 75 mAh; stufa, bolier, inverter; bagno a cassetta; riserva bianche+grigie: 110+110 litri; che ne pensate di un consiglio finale? Chiudiamo la prossima settimana. Avrei tre domande ulteriori: quanto costa il passaggio di proprietà; un consiglio sulla compagnia assicurativa; ho capito che Vittoria è tra le più convenienti e anche il venditore è con questa compagnia; cosa si intende per camper storico e dove posso trovare informazioni per capire se anche questo possa esserlo. E' tutto, a presto. Matteo teomatt