CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ass. *** ***** ********** = furbetti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 156
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 04/10/2008 alle: 23:57:37
quote:originally posted by oliver
e' arrivata anche a mia moglie (il camper l'ha acquistato lei, a suo nome). non ci interessa e abbiamo cestinato il tutto. di certo risalire a un elenco di nomi da un database (tipo pra) per poi scrivere per motivi promozionale è violazione della privacy. nei prossimi giorni facciamo un esposto usando il modulo presente in internet sul sito dell'autorità garante della privacy. non che a noi cambi molto, un depliant in più o in meno... ma è un reato, quindi lo si segnala. poi la cosa procederà d'ufficio, non ci interessano risarcimenti. [8d] >
> wow addirittura!! compilare un modulo per una così grave violazione della privacy! oddio, fate bene, ci mancherebbe, ma ditemi, quante volte lo avete fatto per la spam che intasa la mail? e per la posta che riempe la buchetta? e per le riprese video tutte le volte che vi avvicinate ad una banca quanti moduli avete riempito? quanti moduli per il consenso al trattamento dei dati avete incosapevolmente firmato facendo mutui, un'abbonamento, un'assicurazione, registrarsi in un sito?, il telepass? bollettini per il wwf o per abbonarsi a riviste quanti ne arrivano ogni settimana? di questo avete un'idea? di questi tempi ormai riempire moduli dev'essere un lavoro a tempo pieno, ma fate bene, reati di una tale gravità da parte di un'associazione di camperisti vanno stronacati alla radice e senza pietà! un reato è un reato, che diamine. cmq fossi in voi non rinuncerei al risarcimeto danni, hai visto mai che ci si sistemi per la vecchiaia. con simpatia, ciao, valerioid="size2">

Modificato da vapoluz il 04/10/2008 alle 23:59:31
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 00:01:05
quote:originally posted by albé
e poi ci lamentiamo che non abbiamo "voce in capitolo"...[:(] il signor camper*******, a quanto mi pare (ma posso anche sbagliare!), ha dato enfasi a una emerita sciocchezza, dettata più da una sorta di "rivalità" tra associazioni concorrenti che da reali, validi motivi. io sono iscritto da molti anni a ancc, e pur non avendo mai avuto bisogno del loro aiuto continuo e continuerò, probabilmente, a versare la mia quota perché so per certo che in molti hanno avuto bisogno del sostegno e dell'intervento dell'associazione nazionale ************* **********, che senza anche il mio modestissimo contributo, non potrebbe esistere. a coloro che snobbano, cestinano, dichiarano orgogliosamente di "fare da soli" voglio solo ricordare che con questa mentalità non si va da nessuna parte. e' anche (o soprattutto) grazie a loro e a chi come loro pensa e si comporta che continuiamo a soggiacere alla logica dei divieti a tutto campo.>
> concordo pienamente ivanoid="blue">
18
il viaggiatore
il viaggiatore
08/01/2007 154
Inserito il 05/10/2008 alle: 00:15:31
quote:originally posted by nikko
arrivata ieri..... siete assicurati con vittoriaassicurazioni e iscritti di conseguenza al tci, io ho pensato che i miei dati li abbiano presi da li.... e' una mia ipotesi... ciao nico bs >
> [code]io sono assicurato con un altra compagnia.mi e'arrivata stamattina, a mio avviso penso che giri qualche moscone intorno al f....um [/code]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:50:53
posso dire anch'io la mia, essendo parte di questo forum . approvo le affermazioni sacrosante di chi parla che in caso di bisogno ricorre, ma grazie a chi? poi cestinarla è una scelta come tante altre, vedo il segnale e vado altrove, posso dire con cognizione di causa che tutti i post fatti su peschiera, il tempo a scrivere e basta, solo congetture e basta, loro sono passati all'azione grazie al camperista che ha pagato la quota di adesione. non c'è altro da aggiungere che far passare per "........." coloro che pagano per essere tutelati e rappresentati, altrimenti invece che scrivere sui forum scrivete ai sindaci e passate all'azione individualmente, oppure, fate come i lavoratori che non sono iscritti al sindacato che tanto beneficiano lo stesso con l'adesione di altri. ci sono persone che hanno scritto e sottolineato che hanno avuto un'assistenza impeccabile e moltissimi la stanno ottenendo, non venitemi a dire che per far ricorso, lo fate senza pensare,.... che altri hanno seminato prima di voi. poi ogniuno è libero di pensarla come crede e agire come crede, per fortuna su questo è certo, basta che non si trovi a peschiera con il camper oggigiorno.[:d] e aggiungo colui che qui ha trovato solo camperisti che scrivono pareri, penso si sia rivolto altrove per vedere tutelati i suoi diritti, di questo ne sono certo.

Modificato da giuliano49 il 05/10/2008 alle 13:03:07
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:12:14
e' arrivata anche a mia moglie (il camper l'ha acquistato lei, a suo nome). non ci interessa e abbiamo cestinato il tutto. di certo risalire a un elenco di nomi da un database (tipo pra) per poi scrivere per motivi promozionale è violazione della privacy. nei prossimi giorni facciamo un esposto usando il modulo presente in internet sul sito dell'autorità garante della privacy. non che a noi cambi molto, un depliant in più o in meno... ma è un reato, quindi lo si segnala. poi la cosa procederà d'ufficio, non ci interessano risarcimenti. [8d] >
> e' arrivata anche a me, non ho l'assicurazione vittoria ma ho recentemente acquistato un mezzo nuovo. anzi, la rivista di prova mi è stata recapitata una settimana dopo l'immatricolazione... (caspita, molto attenti a chi acquista il nuovo). ho notato subito sul bollettino la mancanza (voluta o no) del richiamo alla legge sulla privacy, e questa "dimenticanza" è un reato. segnalerò anchio al garante questo comportamento. non è con una mail che si risolvono i reati chiamati dimenticanze: la legge non ammette ignoranza!
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:45:33
min***a quanti solerti fustigatori!!! vedo che la tolleranza è merce rara da queste parti. vorrei chiedere a queste persone se sono proprio sicure di non commettere il sia pur minimo errore o reato durante la loro esistenza quotidiana. immagino che soprattutto quando usano il camper osservino alla lettera le varie disposizioni in merito, ad esempio non aprendo le finestre durante una sosta, oppure è sempre il solito discorso del fuscello e della trave? saluti
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:55:10
quote:alva.it posted - 05/10/2008 : 14:12:14 -------------------------------------------------------------------------------- quote: e' arrivata anche a me, non ho l'assicurazione vittoria ma ho recentemente acquistato un mezzo nuovo. anzi, la rivista di prova mi è stata recapitata una settimana dopo l'immatricolazione... (caspita, molto attenti a chi acquista il nuovo). ho notato subito sul bollettino la mancanza (voluta o no) del richiamo alla legge sulla privacy, e questa "dimenticanza" è un reato. segnalerò anchio al garante questo comportamento. non è con una mail che si risolvono i reati chiamati dimenticanze: la legge non ammette ignoranza! >
> evviva !!! finalmente i "camperisti/ligiallalegalità/riuniti" hanno deciso di combattere con tutte le armi il vero nemico della categoria: l'associazione nazionale ************* ********** ! non sono i divieti illegittimi; né i dissuasori di sosta; né i produttori truffaldini; né le leggi poco chiare... no, no: il nemico è ancc che non ha volutamente applicato il "richiamo alla legge sulla privacy" nel bollettino allegato a una copia omaggio della rivista. forza! datevi da fare e cercate di tarpare le ali a questi "furbetti" che si sono permessi una tale truffa. che ardire! bravi, bravi. e mi raccomando: tenetemi informato sull'iter di questa gloriosa, utilissima, lungimirante azione. grazie.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:00:07
quote:originally posted by oreste26
min***a quanti solerti fustigatori!!! vedo che la tolleranza è merce rara da queste parti. vorrei chiedere a queste persone se sono proprio sicure di non commettere il sia pur minimo errore o reato durante la loro esistenza quotidiana. immagino che soprattutto quando usano il camper osservino alla lettera le varie disposizioni in merito, ad esempio non aprendo le finestre durante una sosta, oppure è sempre il solito discorso del fuscello e della trave? saluti >
> quando ho acquistato il camper, non ho dato mandato all'ass. naz. coord. camperisti di procurarsi i miei dati e spedirmi un tentativo di abbonamento, senza aver citato la legge sulla privacy!!! beh, se si comportano così non è un errore, è una bella trave. non è fustigare far rispettare la legge. [:(!][}:)]
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:21:12
"non è fustigare far rispettare la legge" noto che hai sorvolato sul rispetto delle normative sull'uso del camper e comunque quoto albè, fare la guerra ad una associazione che si batte per i nostri diritti mi ricorda il famoso marito... obiettivamente non mi sembra un fatto così grave visto che la nostra pivacy viene ripetutamente violata sia tramite posta che telefonicamente, immagino che tu abbia itrapreso azioni legali a raffica... saluti
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:44:38
e' bello essere tutelati da chi non rispetta la legge elementare: la privacy di noi tutti. ammettiamo che l'ass. naz coord. camperisti sia legata ad un'assicurazione (vittoria), e il vero scopo sia vendere assicurazioni. questo mi ricorda un'altra associazione che inizia e termina con t...., cha ha lo scopo di vendere assicurazioni, anzi il titolare è un assicuratore, anche questa con una rivista mensile. ma non rileva i dati delle immatricolazioni dei mezzi per cercare clienti. non ho mai intrapreso azioni legali, ma questo comportamento mi da alquanto fastidio.
Campex
Campex
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:01:57
non capisco tutto questo dramma!!! ma chi pensate che tuteli i nostri diritti e risolva (o cerchi di risolvere) i "torti" subiti dai camperisti? informatevi prima di accusare persone oneste! un'ultima cosa, con la tessera dell'associazione si usufruisce di sconti sia sui soggiorni che sull'acquisto di accessori. (nelle strutture aderenti naturalmente)
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:11:35
mi è appena arrivata una mail con richiesta di firmare una petizione per il cablaggio adsl di leuca. cosa devo fare? chiedere l'intervento della polizia postale? chi può avere divulgato i miei dati? e poi cosa ci sarà sotto vorranno forse costringermi a sottoscrivere un abbonamento a t..com? come potrò vivere sereno se l'authority non vigila? oddio forse posso cestinare il tutto e rifiutare qualsiasi proposta che mi venga rivolta... non ci avevo riflettuto
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 05/10/2008 alle: 16:52:13
avete forse scritto il vostro indirizzo all'entrata di mondonatura?id="size4">id="maroon">
19
alexsi
alexsi
22/08/2006 67
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:41:23
quote:originally posted by alva.it
quote:originally posted by oreste26
min***a quanti solerti fustigatori!!! vedo che la tolleranza è merce rara da queste parti. vorrei chiedere a queste persone se sono proprio sicure di non commettere il sia pur minimo errore o reato durante la loro esistenza quotidiana. immagino che soprattutto quando usano il camper osservino alla lettera le varie disposizioni in merito, ad esempio non aprendo le finestre durante una sosta, oppure è sempre il solito discorso del fuscello e della trave? saluti >
> quando ho acquistato il camper, non ho dato mandato all'ass. naz. coord. camperisti di procurarsi i miei dati e spedirmi un tentativo di abbonamento, senza aver citato la legge sulla privacy!!! beh, se si comportano così non è un errore, è una bella trave. non è fustigare far rispettare la legge. [:(!][}:)]
>
> rimango senza parole,se qualcuno fa qualcosa per tutelare la categoria,viene preso a calci[:0][:0][:0][:0]
21
maxime
maxime
20/08/2004 6554
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:08:22
ma roba da matti !!!!!! attaccare la anc l'unica associazione che almeno fa le battaglie per tutti noi, rispetto a tutte le altre associazioni e/o club che mirano soltanto a fare proseliti per dire che il loro club ha più soci dell'altro ! forse se un giorno saremo costretti a tenere i nostri camper solo nei nostri giardini dovremo ringraziare chi ora vuol fare la battaglia contro la anc...........ma vergognatevi !!!!!!!! massimo
17
Walterxr
Walterxr
04/03/2008 175
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:54:00
ho lavorato alla cciaa (camera di commercio) proprio all'ufficio elenchi merceologici. chiunque poteva venire e richiedere a pagamento l'elenco di qualsiasi categoria. venivano, ad esempio, i politici per chiedere l'elenco di alcune gategorie piuttosto che altre per farsi promotori di iniziative o pubblicità a loro consone, come il rappresentante di lacche che richiedeva l'elenco dei parrucchieri, e via discorrendo con le richieste più strane e fantasiose.. sono elenchi pubblici a disposizione di chiunque. al pra è la stessa cosa e non vedo nulla di cui scandalizzarsi. mi scandalizzeri per altre cose, più importanti.
20
tangorosso
tangorosso
05/04/2005 199
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:10:50
direi che alcuni post di questa discussione mettono definitivamenete una solida e spessa pietra tombale sull'annosa questione circa il fatto se i camperisti siano o no una categoria. saluti
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:26:52
ah ah ah!! [:d][:d][:d] la privacy... c'è ancora qualcuno che crede alla favola della privacy? per la cronaca: quando ho acquistato il camper usato, con la semplice targa ho saputo di chi era, quanti anni aveva, numero di telefono, dove abitava e pure se il camper aveva avuto incidenti risarciti/da risarcire. siete veramente strani: usate internet, dove tutto è tracciato, i providers possono leggere le vostre mail più personali, conoscono tutto su di voi, usate i telefonini e i gestori oltre a sapere chi siete sanno pure dove siete ogni secondo della vostra vita... vi scandalizzate per una scritta che non c'è su un bollettino che potete cestinare in una frazione di secondo? una settimana fa il garante della privacy disse a radio anch'io (rai radio1) che il 99% delle volte le persone fanno figure di me##a segnalando abusi della privacy, salvo poi scoprire che avevano firmato e sottoscritto senza leggere ogni qualsivoglia forma di assenso.
19
gattto
gattto
21/02/2006 430
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:27:37
>ottima filosofia, cerchiamo bene di eliminare forse l'unica associazione che davvero fa cose per i camperisti, poi ci si lamenta dei divieti vero?id="size2">
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:27:24
quote:originally posted by alva.it
> e' arrivata anche a me, non ho l'assicurazione vittoria ma ho recentemente acquistato un mezzo nuovo. anzi, la rivista di prova mi è stata recapitata una settimana dopo l'immatricolazione... (caspita, molto attenti a chi acquista il nuovo). ho notato subito sul bollettino la mancanza (voluta o no) del richiamo alla legge sulla privacy, e questa "dimenticanza" è un reato. segnalerò anchio al garante questo comportamento. non è con una mail che si risolvono i reati chiamati dimenticanze: la legge non ammette ignoranza!
>
> pensa! 1370 letture una vera conquista, che soddisfazione... ma lasa steer...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link