quote:originally posted by oliver> wow addirittura!! compilare un modulo per una così grave violazione della privacy! oddio, fate bene, ci mancherebbe, ma ditemi, quante volte lo avete fatto per la spam che intasa la mail? e per la posta che riempe la buchetta? e per le riprese video tutte le volte che vi avvicinate ad una banca quanti moduli avete riempito? quanti moduli per il consenso al trattamento dei dati avete incosapevolmente firmato facendo mutui, un'abbonamento, un'assicurazione, registrarsi in un sito?, il telepass? bollettini per il wwf o per abbonarsi a riviste quanti ne arrivano ogni settimana? di questo avete un'idea? di questi tempi ormai riempire moduli dev'essere un lavoro a tempo pieno, ma fate bene, reati di una tale gravità da parte di un'associazione di camperisti vanno stronacati alla radice e senza pietà! un reato è un reato, che diamine. cmq fossi in voi non rinuncerei al risarcimeto danni, hai visto mai che ci si sistemi per la vecchiaia. con simpatia, ciao, valerioid="size2">
e' arrivata anche a mia moglie (il camper l'ha acquistato lei, a suo nome). non ci interessa e abbiamo cestinato il tutto. di certo risalire a un elenco di nomi da un database (tipo pra) per poi scrivere per motivi promozionale è violazione della privacy. nei prossimi giorni facciamo un esposto usando il modulo presente in internet sul sito dell'autorità garante della privacy. non che a noi cambi molto, un depliant in più o in meno... ma è un reato, quindi lo si segnala. poi la cosa procederà d'ufficio, non ci interessano risarcimenti. [8d] >
quote:originally posted by albé> concordo pienamente ivanoid="blue">
e poi ci lamentiamo che non abbiamo "voce in capitolo"...[:(] il signor camper*******, a quanto mi pare (ma posso anche sbagliare!), ha dato enfasi a una emerita sciocchezza, dettata più da una sorta di "rivalità" tra associazioni concorrenti che da reali, validi motivi. io sono iscritto da molti anni a ancc, e pur non avendo mai avuto bisogno del loro aiuto continuo e continuerò, probabilmente, a versare la mia quota perché so per certo che in molti hanno avuto bisogno del sostegno e dell'intervento dell'associazione nazionale ************* **********, che senza anche il mio modestissimo contributo, non potrebbe esistere. a coloro che snobbano, cestinano, dichiarano orgogliosamente di "fare da soli" voglio solo ricordare che con questa mentalità non si va da nessuna parte. e' anche (o soprattutto) grazie a loro e a chi come loro pensa e si comporta che continuiamo a soggiacere alla logica dei divieti a tutto campo.>
quote:originally posted by nikko> [code]io sono assicurato con un altra compagnia.mi e'arrivata stamattina, a mio avviso penso che giri qualche moscone intorno al f....um [/code]
arrivata ieri..... siete assicurati con vittoriaassicurazioni e iscritti di conseguenza al tci, io ho pensato che i miei dati li abbiano presi da li.... e' una mia ipotesi... ciao nico bs >
quote:originally posted by oliver> e' arrivata anche a me, non ho l'assicurazione vittoria ma ho recentemente acquistato un mezzo nuovo. anzi, la rivista di prova mi è stata recapitata una settimana dopo l'immatricolazione... (caspita, molto attenti a chi acquista il nuovo). ho notato subito sul bollettino la mancanza (voluta o no) del richiamo alla legge sulla privacy, e questa "dimenticanza" è un reato. segnalerò anchio al garante questo comportamento. non è con una mail che si risolvono i reati chiamati dimenticanze: la legge non ammette ignoranza!
e' arrivata anche a mia moglie (il camper l'ha acquistato lei, a suo nome). non ci interessa e abbiamo cestinato il tutto. di certo risalire a un elenco di nomi da un database (tipo pra) per poi scrivere per motivi promozionale è violazione della privacy. nei prossimi giorni facciamo un esposto usando il modulo presente in internet sul sito dell'autorità garante della privacy. non che a noi cambi molto, un depliant in più o in meno... ma è un reato, quindi lo si segnala. poi la cosa procederà d'ufficio, non ci interessano risarcimenti. [8d] >
quote:alva.it posted - 05/10/2008 : 14:12:14 -------------------------------------------------------------------------------- quote: e' arrivata anche a me, non ho l'assicurazione vittoria ma ho recentemente acquistato un mezzo nuovo. anzi, la rivista di prova mi è stata recapitata una settimana dopo l'immatricolazione... (caspita, molto attenti a chi acquista il nuovo). ho notato subito sul bollettino la mancanza (voluta o no) del richiamo alla legge sulla privacy, e questa "dimenticanza" è un reato. segnalerò anchio al garante questo comportamento. non è con una mail che si risolvono i reati chiamati dimenticanze: la legge non ammette ignoranza! >> evviva !!! finalmente i "camperisti/ligiallalegalità/riuniti" hanno deciso di combattere con tutte le armi il vero nemico della categoria: l'associazione nazionale ************* ********** ! non sono i divieti illegittimi; né i dissuasori di sosta; né i produttori truffaldini; né le leggi poco chiare... no, no: il nemico è ancc che non ha volutamente applicato il "richiamo alla legge sulla privacy" nel bollettino allegato a una copia omaggio della rivista. forza! datevi da fare e cercate di tarpare le ali a questi "furbetti" che si sono permessi una tale truffa. che ardire! bravi, bravi. e mi raccomando: tenetemi informato sull'iter di questa gloriosa, utilissima, lungimirante azione. grazie.
quote:originally posted by oreste26> quando ho acquistato il camper, non ho dato mandato all'ass. naz. coord. camperisti di procurarsi i miei dati e spedirmi un tentativo di abbonamento, senza aver citato la legge sulla privacy!!! beh, se si comportano così non è un errore, è una bella trave. non è fustigare far rispettare la legge. [:(!][}:)]
min***a quanti solerti fustigatori!!! vedo che la tolleranza è merce rara da queste parti. vorrei chiedere a queste persone se sono proprio sicure di non commettere il sia pur minimo errore o reato durante la loro esistenza quotidiana. immagino che soprattutto quando usano il camper osservino alla lettera le varie disposizioni in merito, ad esempio non aprendo le finestre durante una sosta, oppure è sempre il solito discorso del fuscello e della trave? saluti >
quote:originally posted by alva.it> rimango senza parole,se qualcuno fa qualcosa per tutelare la categoria,viene preso a calci[:0][:0][:0][:0]
quote:originally posted by oreste26> quando ho acquistato il camper, non ho dato mandato all'ass. naz. coord. camperisti di procurarsi i miei dati e spedirmi un tentativo di abbonamento, senza aver citato la legge sulla privacy!!! beh, se si comportano così non è un errore, è una bella trave. non è fustigare far rispettare la legge. [:(!][}:)]
min***a quanti solerti fustigatori!!! vedo che la tolleranza è merce rara da queste parti. vorrei chiedere a queste persone se sono proprio sicure di non commettere il sia pur minimo errore o reato durante la loro esistenza quotidiana. immagino che soprattutto quando usano il camper osservino alla lettera le varie disposizioni in merito, ad esempio non aprendo le finestre durante una sosta, oppure è sempre il solito discorso del fuscello e della trave? saluti >
>
quote:originally posted by oliver>ottima filosofia, cerchiamo bene di eliminare forse l'unica associazione che davvero fa cose per i camperisti, poi ci si lamenta dei divieti vero?id="size2">
quote:originally posted by alva.it> pensa! 1370 letture una vera conquista, che soddisfazione... ma lasa steer...
quote:originally posted by oliver> e' arrivata anche a me, non ho l'assicurazione vittoria ma ho recentemente acquistato un mezzo nuovo. anzi, la rivista di prova mi è stata recapitata una settimana dopo l'immatricolazione... (caspita, molto attenti a chi acquista il nuovo). ho notato subito sul bollettino la mancanza (voluta o no) del richiamo alla legge sulla privacy, e questa "dimenticanza" è un reato. segnalerò anchio al garante questo comportamento. non è con una mail che si risolvono i reati chiamati dimenticanze: la legge non ammette ignoranza!
>