quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 04/05/2010 14:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andare con lui nella stessa banca di emissione, riscuotere i contanti...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laura2002 inserito in data 04/05/2010 14:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 04/05/2010 13:53:51>Quel "precisamente sabato prossimo" mi lascerebbe un po' perplesso, se fossi nei tuoi panni. Ed anche quel "mi ha proposto come pagamento due assegni circolari" come se un solo assegno non fosse stata la stessa cosa. Sarà un acquirente onesto, ma occhio... molto occhio! Io aspetterei lunedì mattina, incassato l'assegno/gli assegni, procederei a "dare le chiavi". Ricordo anche che, incassato l'assegno da una agenzia diversa da quella emittente, anche se dopo diversi giorni la banca che ha proceduto all'incasso scopre che l'assegno è falso o rubato, la stessa banca si riprende indietro i soldi e avvia la procedura prevista per questi casi, con rogne non lievi per il cliente. Elio
Nei prossimi giorni...precisamente sabato prossimo concluderò la vendita del mio camper- l'acquirente mi ha proposto come pagamento due assegni circolari da 3000 euro >
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 04/05/2010 19:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho fatto quando ho venduto la macchina:il giorno prima che venisse a ritirarla il compratore mi sono fatto faxare l'assegno. Con la fotocopia sono andato c/o la mia banca,i quali senza porre problemi hanno telefonato all'agenzia emettitrice dell'assegno che ha confermato che la mattina stessa lo aveva emesso. L'indomani quando il compratore è arrivato prima di andare in agenzia per il passaggio di proprietà non ho fatto altro che confrontare l'assegno che mi stava dando con quello fotocopiato e verificato in banca. Ciao![:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 04/05/2010 18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh, tu pensa la vita: mio padre bancario, io assicuratore e meccanico mancato(ma non nel tempo libero) e te idraulico...caxxo, ma la vita ci ha proprio voluto male eh?[:D][:D][:D][:D][:D] Manca solo un elettricista ed uno che aggiusta caldaie e poi siamo a posto[;)] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/05/2010 22:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come disse un comico calabrese in TV qualche giorno fa..."il mondo sta cambiando, ora non siamo più meridionali bensì diversamente settentrionali[:D][:D][:D]