quote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 15/08/2009 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, che fastidio che danno i retronebbia delle macchine, una volta mi arrabbiavo molto lampeggi a cose varie poi mi è successo che anche io ho viaggiato un paio di volte con il retronebbia acceso poi ho scoperto che mio figlio quando era piccolo si metteva in macchina e mi andava ad accendere proprio il retronebbia, quindi quando ne vedo uno immagino che anche lui ha il figlio che gli tocca tutto siccome il mio camper ormai potrebbe andare anche a votare da qualche anno ho smontato anche i fari e li ho puliti internamente, senza toccare la parabola altrimenti si riga molto facilmente che sbadato che sono[B)] ora ho riletto il tuo nik e tutta oggi che ti pensavo, volevo dirti che sono tornato ieri quindi se hai lavoretti veloci da fare si puo fare ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/08/2009 15:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che in auto si stà più bassi dello spartitraffico e non ci si accorge di dare fastidio. Bisognerebbe montare dei fari in mansarda e lampeggiare con quelli..... Stefano