CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

assenza di educazione da parte degli automobilisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 15/08/2009 alle: 15:46:58
Cari amici ieri sono partita verso el 19.00 da Rieti per raggiungere Casalborsetti a Ravenna. Mi piace viaggiare di notte, soprattutto perchè c'è fresco, poco traffico (di solito) e viaggio tranquilla. Ieri però essendo la vigilia di ferragosto il traffico sulla E45 era sostenuto e guarda a caso molto di più in direzione da Cesena verso Perugia che non il contrario ovvero tutti si spostavano da nord verso sud. Ebbene quando ha iniziato ad imbrunire, ovviamente tutti avevano i fari accesi, ma non sapete quanti e quanti viaggiavano con gli abbaglianti accesi, non curanti delle macchine che venivano incontro compresa la sottoscritta. E io a far segnali e sopra segnali con i miei abbaglianti ma davo solo fastidio a quelle davanti a me mentre quelle che venivano incontro se ne strafregavano... ma vi sembra giusto questo comportamento? Sono arrivata a Casalborsetti con due occhi che sembravano zampogne, dolenti di tante abbagliate che ho ricevuto.. e il traffico non è calato in nessun momento. All'una di notte era forse di più.... Per fortuna sono arrivata tutto a posto... dormito nell'area sosta camper e oggi sono al campeggio.. troppo bene sto ragazzi alla barba di chi mi vuole male Bye Bye Bora40 e le Bimbe che si stanno godendo il fresco degli alberi..,
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 15/08/2009 alle: 21:59:39
io ho notato una cosa, una volta un carrozziere nel fare un lavoro ad una mia vecchia macchina mi ha fatto andare del fumo della vernice sul parabrezza, poi me lo ha pulito con una spatola a vederlo sembrava tutto a posto, ma quando viaggiavo di notte ogni luce che avevo di fronte mi sembrava il faro di Genova, mi dava un fastidio enorme, cambiato macchina ridolto il problema, quindi a volte potrebbe essere anche delle microrigature sul parabrezza o lo sporco all'interno che riflette la luce, per paura che mi si riga spesso vado a pulire la povere che si deposita sotto la spazzola e non pulisco mai il vetro con il tergicristallo, lo attivo solo se piove forte con questo per dire parabrezza sempre pulito, vetri dei fari puliti, poi rele alle lampadine dei fari per evitare cadute di tensione, lampadine sostituite con quelli in offerta al supermercato 8 euro due con potenza maggiorata, quando qualcuno mi abbaglia gli faccio un flash che la sua ombra resta dietro di lui per 10 secondi successivi e lui sicuramente si pente di averlo fatto e ci ripenserà due volte prima di rifarlo ciao romeo
17
raumpatrouille
raumpatrouille
26/12/2008 131
Inserito il 15/08/2009 alle: 22:49:02
ciao romeo, poi facciamo la modifica anche al mio? [:D] oltre gli abbaglianti nei veicoli che vengono di fronte, io trovo molto fastidiosi anche gli antinebbia (sia che vengano di fronte sia se li ho dietro e quindi li vedo nello specchietto) e soprattutto i retronebbia, quando non c'è nebbia e nemmeno visibilità limitata. inutile lampeggiare, non capiscono e diamo fastidio agli altri guidatori. purtroppo il mondo è bello anche perché è vario. ciao
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 15/08/2009 alle: 23:19:59
quote:Risposta al messaggio di raumpatrouille inserito in data 15/08/2009  22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragione, che fastidio che danno i retronebbia delle macchine, una volta mi arrabbiavo molto lampeggi a cose varie poi mi è successo che anche io ho viaggiato un paio di volte con il retronebbia acceso poi ho scoperto che mio figlio quando era piccolo si metteva in macchina e mi andava ad accendere proprio il retronebbia, quindi quando ne vedo uno immagino che anche lui ha il figlio che gli tocca tutto siccome il mio camper ormai potrebbe andare anche a votare da qualche anno ho smontato anche i fari e li ho puliti internamente, senza toccare la parabola altrimenti si riga molto facilmente che sbadato che sono[B)] ora ho riletto il tuo nik e tutta oggi che ti pensavo, volevo dirti che sono tornato ieri quindi se hai lavoretti veloci da fare si puo fare ciao romeo

Modificato da vespucci il 15/08/2009 alle 23:23:13
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/08/2009 alle: 10:07:34
Cristina, credimi, nessuno ti vuole male.Un caro saluto Beppe e mi raccomando i pelosi......
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 16/08/2009 alle: 22:20:47
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 15/08/2009  15:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è che in auto si stà più bassi dello spartitraffico e non ci si accorge di dare fastidio. Bisognerebbe montare dei fari in mansarda e lampeggiare con quelli..... Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link