quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/06/2010 17:58:02 (> ciao rosa63, io sono assicurato con loro da due anni e ho trovato l'offerta molto competitiva, se poi sono seri in caso di sinistri spero di non scoprirlo mai[:D] il preventivo l'ho fatto direttamente tramite il loro sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersereno.it/prev...
Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/06/2010 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me la risposta l'hanno data nel giro di due giorni, esauriente e molto conveniente, sicuramente assicuro il mezzo con loro! ciao
www.agenzietoninelli.it
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 17/06/2010 15:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio come al solito essere dietrologo e cattivello... ma percaso sei della provincia del Vesuvio?... ... non è la prima volta che le assicurazioni (in generale) son un po' prevenute...[}:)][}:)][}:)] (ma non si puo' dire ) saluti
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 16/06/2010 17:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Rosa. Hai provato a chiedere se dalle tue parti c'è Vittoria assicurazione?.Noi per un valore di 30mila euro.Paghiamo 440mila euro all'anno.(Furto e incendio il mezzo è uguale al tuo) Chiaramente dipende anche dalla regione,noi abitiamo nel Lazio (Cassino)quindi la spesa ass.è inferiore alla Campania.Ma se vuoi puoi fare un preventivo.[;)]Si dice tentare non nuoce.Ciao.[:)]id="black">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 17/06/2010 21:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cavoli mari956 pagate 440mila € l'anno un pò carucci che dici[:D] roby