quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 20/10/2012 12:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che più o meno sulla R.C. e sugli atti vandalici ed altre coperture minori le quotazioni dei premi si equivalgano con le varie compagnie con polizze dedicate ai camper, dove ho notato sensibili differenze è nella copertura su furto ed incendio, con il mio mezzo assicurato per 120mila euro con scoperto del 10% con atti vandalici, rca, cristalli, soccorso, e qualche altra cosetta spendo all'anno 1.170 € , molto meno rispetto ad altre Compagnie. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 17/10/2012 10:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 03/01/2013 08:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La documentazione in originale te la spediscono nei giorni di scadenza della polizza e arriva dopo una settimana circa. La copia che stampi via mail ti fa stare sereno se giri in Italia, se mai proprio in quei giorni lì avessi esigenze di andare all'estero devi semplicemente richiederlo via mail o telefonicamente. Per me finora sono stati seri precisi e concorrenziali. Francesco