quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/03/2014 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambia agenzia, in zona ce ne sarà pure una più professionale! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/03/2014 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che hai trovato delle persone poco professionali. Dove sono andato io sono stati molto bravi, e oltre ai fogli che vi ho già inserito mi hanno dato anche un libretto - fascicolo informativo dal titolo: Linea strada in camper. Dentro c'è specificato tutto. Il tutto ancora prima di firmare nulla. (la mia vecchia polizza scade il 18/03/2014) Quest'anno credo che passerò a Vittoria. (l'unica cosa di negativo che ho sentito sul loro conto è che hanno dei periti pignolissssssimi.) Saluti[;)] Cristian
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/03/2014 11:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, i prezzi che ho indicato li ho copiati da una loro pubblicità su una rivista del settore cameristico (ne ho anche indicato la posizione e i termini). Li hanno pubblicati e pubblicizzati loro, i "signori" della vittoria. Io non sono neanche assicurato da loro, visto che se ne parlava qui, ho pensato di fare cosa gradita nel rendere pubblica una proposta che, in effetti, mi sembrava interessante. Io con la mia compagnia pago un pochino di più. Mi sembra strano che un'agenzia di tale compagnia non conosca le tariffe applicate e applicabili alle diverse città d'Italia. Cmq, in effetti, i prezzi sono interessanti, ma io non baso solo sul primo prezzo. Di solito referenti, possibilità di comunicazione e eventuali conoscenze personali sono le situazioni che determinano la mia scelta. V., in particolare, nella mia città non riscuote grande successo, secondo me i prodotti assicurativi sono quasi tutti uguali, la differenza è data dal personale, che , in ogni caso è sempre in grado di "gestire" nel vero senso della parola, la polizza solo se ne ha la professionalità, l'esperienza e le capacità, cosa che ad esempio con le famose polizze "on line" non puoi avere. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 01/03/2014 17:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il preventivo che devi richiedere è quello con tutte le tariffe splittate, solo così puoi determinare cosa metere o no e se è economicamente migliore di un'altra. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 01/03/2014 17:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace mollare la VITTORIA perchè è ben congegnata, ma la copertura cristalli è insufficiente. Passo a Toninelli. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 01/03/2014 17:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rischio di furto dipende soprattutto da dove vivi ,dai posti che frequentate e da che tipo di sosta fai. Io vivo in un piccolo paese di campagna,dove furti di auto sono sconosciuti.Il mio camper dorme in un box sotto casa mia abbastanza al sicuro. Faccio sempre sosta in area o campeggio e temo molto a lasciare il mio mezzo incustodito anche per fare la spesa,quindi ritengo di rischiare davvero poco per quanto riguarda il furto. Se vivessi in una citta' e amassi le soste libere,specialmente con un mezzo nuovo,ci farei un pensierino. I camper li rubano ...? Eccome ! non sono rare notizie in merito,anche sul forum,purtroppo...[:(]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 02/03/2014 10:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno graffiocamper in effetti esiste una norma per la quale le donne sono preferite dalle assicurazioni e hanno uno sconto sulle polizze, questo vale per tutte le compagnie. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 02/03/2014 10:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ieri mi hanno preso in giro ... Ho fatto fare un preventivo a Toninelli e a Camper Sereno; quasi a parita' di coperture il risultato e': - Toninelli 1.700 - Camper Sereno 2.500 --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/03/2014 05:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille del consiglio un saluto
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 05/03/2014 13:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VITTORIA ASSICURAZIONI con garanzia vetri sino a 2.000 euro ?! [:0] pensa che ho chiesto se fosse possibile elevare la mia dai canonici 400 euro previsti a standard e mi ha risposto il responsabile marketing della Vittoria Assicurazioni che non è fattibile, ma stanno "ragionandoci" in merito e comunque non prima di fine anno avranno FORSE una proposta. Chiedo nuovamente ! --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di Challenger1963 inserito in data 05/03/2014 13:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me non risulta quella cifra. Vittoria,con la formula F"Elite" rimborsa per i cristalli,finestre etc. max 800€ per anno assicurativo.