quote:Risposta al messaggio di briu1186666 inserito in data 20/05/2014 17:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem.. ma non avendogli inviato proprio nulla dato che DOVREBBE essere sufficiente per un mero preventivo,i dati che gli si comunicano via mail...mi hanno chiamato al tel ed udite.. mi è stato detto che avrei pagato un 10% in meno della precedente... come se sapessero quanto abbia pagato...( mah forse lo sanno?) in ogni caso da Allia..dovrei passare a Vittoria anche con il camper Per quanto riguarda la automobile ho risparmiato con Vittoria a parita' di clausole una cifra elevatissima ( praticamente da 610 euro annui a 380..) vedete Voi se è stato o no conveniente. slt
quote:Risposta al messaggio di Battb inserito in data 05/03/2014 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Barbara la Toninelli ti segue passo passo e ti rimborsa "il giusto" senza trovare tra le "righe nascoste" clausole e clausolette non bene evidenziate Credo che 50-100€ siano pochi (questo è il mio pensiero) per essere tranquilli in caso di bisogno di una assicurazione. Io ho avuto bisogno della Toninelli in Marocco e devo ringraziare Eleonora Toninelli per avermi aiutato personalmente !!
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di briu1186666 inserito in data 23/05/2014 19:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo RC, immagino? Gianluca