quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/10/2011 15:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io assicurato da oltre 10 anni con la D'Orazio, senza sinistri sul' attestato di rischio, l'altra settimana ho ricevuto Identico trattamento con raccomandata! Sto facendomi fare diversi preventivi. Se avete qualche seria compagnia da consigliarmi ve ne sarei grato.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 03/12/2011 10:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa sarebbe un ottima iniziativa, ma come sempre tra il dire e il fare ce di mezzo il mare. comunque concordo. da noi e prassi comune a tutte le compagnie che al primo sinistro ti mandano la lettera di disdetta. quello che mi stupisce e che lo stanno facendo anche in regioni/provincie per cosi dire a basso rischio. siamo propio messi male [:(!] [:(!] [:(!] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 03/12/2011 11:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo basti cominciare, quasi quasi appena mi trovo due ore libere vado a parlare con un assicuratore e al più presto posterò info
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 06/12/2011 22:57:42 (> ...anch'io! Attualmente è il I° anno! Ho trovato un'ottima tariffa, inclusa associazione al TCI (solo per il primo anno!) e mi trovo benissimo (...spero di non cambiare idea in futuro!) ...è certamente un comportamento assurdo![:(!] ...quella volta che accade di pagare un sinistro, (...dopo che per anni hanno solo incassato![:(!]) possono avere il diritto di "mollarti", nonostante i continui aumenti di polizza![:(] ...noi invece abbiamo solo il dovere di pagare ...come sempre,id="size3">id="red"> in qualsiasi situazione (Vedi il "regalo di Natale" del Sig. Monti!)[xx(] ...mi convinco sempre di più, ogni giorno di più che siamo solo e sempre da "spremere"!id="size2">id="red"> ...ma non c'è più succo!id="red">id="size2">[}:)][xx(][V] Nessuno ci tutela!id="purple">id="size3"> ...il discorso sarebbe troppo lungo...[V] Vi saluto! Pippoid="green"> p.s. (avevo anche inserito questo...)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
"La pazienza è la virtù dei forti!"