quote:Risposta al messaggio di laurarem inserito in data 23/12/2013 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono assicurato con loro dal 1999 e mai avuto problemi, l'unica cosa che ho avuto, un danno grandine e mi hanno liquidato in fretta e sulla perizia , e poi ho sistemato una volta avuti i soldi in tasca. Io tra l'altro ho la agenzia a mezz'ora da casa.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di laurarem inserito in data 23/12/2013 13:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi un preventivo anche alla Vittoria,hanno una tariffa dedicata ai camper [:D] Cla77
quote:Risposta al messaggio di enzuccio65 inserito in data 23/12/2013 21:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi trovo molto bene con campersereno di Casalecchio. Massima serietà, massima competenza, nessun problema. Piuttosto sono loro ad essere scontenti ... in tre anni, due grandinate ... prontamente sistemate dal carrozziere con contatto diretto con l'assicurazione. Più di cosi ! Attenzione con Vittoria, io avevo rinunciato qualche anno fa, quando avevo controllato le condizioni per recupero del veicolo in caso di guasto,... non recuperavano veicoli con altezza superiore ai 2,70 metri ? ? ? ? avevo telefonato alla Direzione per dirgli che quel limite era un controsenso, senza ottenere soddisfazione, sarebbe bene che verifichiate se il limite esiste ancora. Per evitare problemi sono passato a Campersereno (purtroppo per loro)[:D] Saluti Federico Federico
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 28/12/2013 20:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 261 euro,RC+furto e incendio+soccorso stradale. di che anno è il mezzo e per quanto è assicurato? Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 28/12/2013 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai calmo... RCA + Assistenza stradale, e basta!! Ho un transit del 1991 da 71 CV e 31q, quelli che incidono sono peso e cavalli!!
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 29/12/2013 22:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, mi scuso con tutti i partecipanti e cancello l'intervento fuori luogo Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Ludoleo inserito in data 31/12/2013 10:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente chi ha anche l'assicurazione furto/incendio non avrà molto interesse alla possibilità di sospendere la polizza, che ha un senso solo per l'RCA, infortuni del conducente, e tutte le altre garanzie relative alla circolazione del veicolo. Invece furto, incendio ed eventi atmosferici hanno un senso anche quando il veicolo è rimessato...e non penso che la tua polizza preveda la sospensione della sola RCA...però magari sì? Facci sapere... In un solo caso la sospensione della polizza è una cosa che interessa a tutti: quando si vende (o consegna in permuta) anticipatamente alla scadenza della polizza il proprio VR, e si è in attesa dell'arrivo del nuovo. Penso che in questo caso la sospensione sia garantita da tutte le polizze, e che in questo caso il premio non goduto si riversi come sconto sull'assicurazione del nuovo mezzo. BUONA ASSICURAZIONE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
Davide https://www.change.org/it/petiz...