quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/11/2013 18:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 28/11/2013 20:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quale contratto parli? di quello assicurativo.a me hanno mandato un allegato ed ecco cosa c'è scritto al punto 3: 3. Depannage - Intervento officina mobile (prestazione valida solo in Italia) Qualora a seguito di guasto, il veicolo risulti danneggiato in modo tale da non essere in condizioni di spostarsi autonomamente, la Centrale Operativa, valutata l'entità, il tipo di guasto e la possibilità di effettuare la riparazione sul posto, verificherà la disponibilità di una Officina Mobile nel territorio dove si è verificato il sinistro ed invierà la stessa per la riparazione. Qualora durante l'intervento l'Officina Mobile riscontrasse l'impossibilità a riparare il veicolo, l'Officina Mobile stessa procederà al traino nel rispetto della procedura prevista dalla prestazione n. 1 "Soccorso stradale". La Società terrà a proprio carico i relativi costi. Restano a carico dell'Assicurato il costo dei pezzi di ricambio eventualmente utilizzati per l'intervento d'urgenza e ogni altra spesa di riparazione effettuata dal mezzo di soccorso. Leggendo questo si capisce che se mi si guasta il camper all'estero non sono coperto da assicurazione
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2013 21:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa si che è una bella notizia. E' meglio non averne mai bisogno, ma in caso la serietà dell'assistenza stradale è fondamentale, un plauso alla D'Orazio.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 29/11/2013 21:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho la D'Orazio da sempre e l' assistenza funziona, o almeno ha funzionato l'unica volta che ne ho avuto bisogno, ma ero in Italia nei pressi di Verona.[;)]
quote:Risposta al messaggio di F B K inserito in data 29/11/2013 22:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei assicurato con la D'orazio ? la mondial asistance è inclusa con l'assicurazione,ma io mi sono insospettito leggendo il punto 3 del fascicolo informativo,quello che ho riportato prima. Ecco il perche' di tutti i miei dubbi.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 30/11/2013 09:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo invece non va a favore della D'Orazio[:(!]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 30/11/2013 09:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te sulla brutta senzazione che proverei se un assicurazione mi " buttasse fuori" E' assurdo che si permettano tali cose,solo perche' gli costiamo troppo. Effettivamente,le polizze camper costano poco ma consentire ad una compagnia assicurativa di buttare fuori un cliente,pur non avendo riscontrato il dolo nei risarcimenti è veramente inaccettabile. Questa,comunque è una prassi di molte compagnie assicuratrici e quindi la D'orazio non è messa peggio di altre.
Last Navarre & Beau Isabeau