http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/ quote:Risposta al messaggio di lucignolo98 inserito in data 11/11/2013 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa in Croazia, un imbecille con targa olandese usciva in retromarcia con la macchina da un parcheggio, io mi fermo per fargli fare la manovre comodamente è l'imbecille, da gas e in retromarcia mi vie addosso, sfondandomi il paraurti con il gancio traino ancora montato. Per farla breve compiliamo la constatazione amichevole, al mio rientro parlo com l'assicuratorore che mi consiglia di passare la pratica al legale se avevo fretta e così ho fatto, sono riuscito a prendere i soldi dopo 10 mesi e per fortuna tutti !
quote:Risposta al messaggio di lucignolo98 inserito in data 11/11/2013 15:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Due anni fa in Croazia, un imbecille con targa olandese usciva in retromarcia con la macchina da un parcheggio, io mi fermo per fargli fare la manovre comodamente è l'imbecille, da gas e in retromarcia mi vie addosso, sfondandomi il paraurti con il gancio traino ancora montato. Per farla breve compiliamo la constatazione amichevole, al mio rientro parlo com l'assicuratorore che mi consiglia di passare la pratica al legale se avevo fretta e così ho fatto, sono riuscito a prendere i soldi dopo 10 mesi e per fortuna tutti !
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 29/11/2013 17:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi sono accorto di nulla!! Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 29/11/2013 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa a te e Col era un altro topic dove si parlava anche di assicurazioni per EU e noi ci confrontavamo su Vittoria, chiedo ancora venia una botta di art...si [:(] l'età. Per Marisel dispiaciuto per quanto accadutoVi, era questo che mi preoccupava un incidente grave, e con piacere riscontro evete risolto bene, ma sicuramente avevate ragione ci puoi delucidare[?][?] se ti va naturalmente. Grazie Walter id="size3"> id="maroon">