quote:Originally posted by paola68> ciao Paola, qui a Milano copre tutto la Loyd adriatico. sono anche mi.. di Napoli.. ma vivo al nord...ahime'.. grazie. Mauro.
Ciao, noi l'avevamo qualche anno fa, poi abbiamo trovato piu' conveniente la Vittoria Assicurazioni (a parita' di prezzo ci dava anche la copertura per atti vandalici ed eventi atmosferici) e quindi abbiamo cambiato. Dipende dalla citta' e cosa ti offre. Qui a Napoli gli atti vandalici non li copriva[:(] Paola[:X] >
quote:Originally posted by ciro1000> Ciao Mauro anco io di neapolis ma vivo al nord[:(] Tu di dove sei? Io di materdei ma ormai NAPOLI la vedo solo in cartolina Vivo(si fa'per dire)a Parma Ciao CIRO [/quote] ue' ciro! sono nato a fuorigrotta e ho vissuto fino ai 15 anni ai Colli Aminei, poi son saltato nella provincia di Milano.. sei di Parma? ps: che squadra tifi..stai attento alla risposta.. ciao. Mauro
ciao Paola, qui a Milano copre tutto la Loyd adriatico. sono anche mi.. di Napoli.. ma vivo al nord...ahime'.. grazie. Mauro. >