quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/05/2013 18:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto in pieno...con allianz 800 euro rc+ furto+incendio+ minicasco+ cristalli+guidatore+assistenza totale anche all'estero.[:)][^][:)] AMMA
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 23/05/2013 15:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è vero il costo varia soprattutto a seconda di quanto vale il mezzo...Allianz cerca di offrire un prodotto completo che inglobi tutto ciò che è necessario per l'utente finale come la rinuncia del diritto di rivalsa che io reputo molto importante[;)][;)], e nello stesso tempo lo fa con un prezzo bilateralmente adeguato. AMMA
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 22/05/2013 18:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia assicurazione in 14 anni mi ha risarcito due volte, la prima per il parabrezza ( ai tempi 700mila Lire), la seconda per grandine 2500€. Non ho avuto aumenti per questi risarcimenti. Sinceramente non so se la cosa è uguale in caso di sinistro contro terzi. Ciao Giorgio.