Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 07/06/2013 13:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono assicurato da diversi anni con la Toninelli,e ultimamente ,visto l'eta' del mio mezzo ho inserito la clausola in questione senza dover accedere alla plein air security,per sicurezza posso andare a vedere ed eventualmente informarti. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/06/2013 14:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi faresti un favore, grazie.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/06/2013 13:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono stato assente per precedenti impegni e non ho potuto rispondere ,ora cerco il contratto e ti faro' sapere. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/06/2013 13:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho trovato il contratto specifico,comunque è da qualche anno che ho questa polizza e non ho mai avuto la plein air security,probabilmente avro' aggiunto una quota per coprire questa eventualita',se trovo il contratto saro' piu preciso.scusa di nuovo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 10/06/2013 14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, ti ringrazio per la gentilezza. [:)]
Dario Last Navarre & Beau Isabeau