CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assicurazione Vittoria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 31/01/2016 alle: 12:14:12
Vi risulta anche a voi che la vittoria Ass. non assicura camper furto e incendio se sono più vecchi di 15 anni?

(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
nemo family
nemo family
-
Inserito il 31/01/2016 alle: 16:56:25
Il mio e un 2002 ed e assicurato con loro con il pacchetto completo.....compreso furto e incendio.....

backmarker
backmarker
-
Inserito il 31/01/2016 alle: 17:47:35
risposta inutile...
17
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 31/01/2016 alle: 18:18:45
Non  sono  sicuroal  100% ,  ma  ho  sentito  dire  che  molte  compagnie  con clienti  nuovi  e  camper  vecchi   non  assicurano  questi  rischi.  Il  mio  camper  ha  10  anni  al  prossimo  rinnovo  ti  saprò  dire,  sono  assicurato  con  Vittoria  da  6 anni...  se  dovessero  rifiutarmi  certe  garanzie  li  saluto!
C'è  da  dire  che  un  camper  di  15  anni  ha  un  valore  assicurativo  molto  limitato  per  via  del valore  commerciale  considerato  pressochè  nullo,    vero  che   per  Noi  camperisti  un  camper  di  15 anni  vale  molto  e  lo  teniamo  caro
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62237
Inserito il 31/01/2016 alle: 20:56:10
In risposta al messaggio di girolibero del 31/01/2016 alle 18:18:45

Non  sono  sicuroal  100% ,  ma  ho  sentito  dire  che  molte  compagnie  con clienti  nuovi  e  camper  vecchi   non  assicurano  questi  rischi.  Il  mio  camper  ha  10  anni  al  prossimo  rinnovo
 ti  saprò  dire,  sono  assicurato  con  Vittoria  da  6 anni...  se  dovessero  rifiutarmi  certe  garanzie  li  saluto! C'è  da  dire  che  un  camper  di  15  anni  ha  un  valore  assicurativo  molto  limitato  per  via  del valore  commerciale  considerato  pressochè  nullo,    vero  che   per  Noi  camperisti  un  camper  di  15 anni  vale  molto  e  lo  teniamo  caro
...

Il camper del mio amico é del 2000 ed é assicurato con la Vittoria ed ha il pacchetto completo.
Prova a chiamarli
------------------- -------------------
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
11
gangan76
gangan76
24/11/2013 922
Inserito il 31/01/2016 alle: 23:05:09
Ciao,sono passato alla Vittoria assicurazioni a novembre scorso,camper del 1998 con assicurazione praticamente full con anche furto incendio e altro.
Quando ho fatto il preventivo dalla filiale mandarono la mia richiesta alla sede centrale che dissero dovevano valutare la richiesta.
La richiesta fu accettata,io gli feci comunque presente quando mi fecero il preventivo che sarebbe dovuto essere un requisito fondamentale per me avere quella copertura per assicurarmi da loro....
Gangan
9
cartillo
cartillo
01/09/2015 27
Inserito il 01/02/2016 alle: 08:51:52
Mi risulta pure a me; per il mio glorioso Laika ecovip 2, classe 1996, acquistato due mesi fa, ho ricevuto la stessa risposta...sad
------------------------- -------in medio stat virtus---------- Cartillo & family viaggiano su Laika Ecovip 2 del 1996 su Ford Transit 2.5
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 01/02/2016 alle: 09:45:47
pure io...1982 :)

a me interessava la polizza cristalli, ma non me l'hanno voluta dare perchè faceva parte del pacchetto furto  e il mio era troppo vecchio...

cambiato assicurazione :)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 01/02/2016 alle: 14:58:14
sono assicurato presso la Vittoria, solo RC e recupero stradale, non ho voluto furto e incendio vista la difficolta'( se non l'impossibilita') di stabilire un valore per un mezzo del 1992                      euro 298 ,

mi domando cosa possa valere un  mezzo del 1982 e quale premio possa pagare.Non auguro a nessuno di subire un furto  ma vorrei sapere come quantificare il danno di un furto e quale assicurazione rimborsi l'eventualita' e in quale misura .
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 01/02/2016 alle: 16:46:40
Premetto che io sono già assicurato con la Vittoria, e ho anche la copertura furto incendio per 15.000 euro
loro mi hanno detto che in caso di furto od incendio, quantificano il tutto, in base al valore di mercato del mezzo.
con quale criterio, e su quale base poi.....non sòsad
Il dubbio me lo fece venire tempo fa un camperista, che parlando del piu e del meno, mi disse che la vittoria non assicura camper con piu di 15 anni.
Mah.....frown

(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l''unica certezza è il dubbio!!)
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 01/02/2016 alle: 17:10:19
Chiesto il preventivo oggi pomeriggio di persona in ufficio in città :

RCA ........copertura fino a 6 milioni

Furto- incendio (per un valore di 30 milioni) mezzo del 2003

Assistenza stradale (24 euro)

Assicurazione cristalli (formula elite plus) copertura di 1500 euro

Totale euro 429.00

Certo che in caso di incendio e furto il valore del mezzo sarà quantificato in quel momento, ma non mi sembra male........che ne dite ?

Però altro preventivo di altra assicurazione on line (g.....l)

Rca base + assicurazione cristalli ( senza l'obbligo del furto incendio ) che nella prima è obbligatorio per avere anche i cristalli
+ assistenza stradale
Euro 274.00

BOH !...........

pino

Modificato da odysseus il 01/02/2016 alle 17:55:20
11
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 01/02/2016 alle: 17:58:43
In risposta al messaggio di morodirho del 01/02/2016 alle 14:58:14

sono assicurato presso la Vittoria, solo RC e recupero stradale, non ho voluto furto e incendio vista la difficolta'( se non l'impossibilita') di stabilire un valore per un mezzo del 1992                      euro
298 , mi domando cosa possa valere un  mezzo del 1982 e quale premio possa pagare.Non auguro a nessuno di subire un furto  ma vorrei sapere come quantificare il danno di un furto e quale assicurazione rimborsi l'eventualita' e in quale misura . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

infatti...altre assicurazioni fanno la polizza cristalli senza furto/incendio :)

politiche aziendali...per nemmeno 40 euro di differenza vale la pena non dover sborsare $$$€€€ per i vetri!

21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22477
Inserito il 01/02/2016 alle: 22:35:10
In risposta al messaggio di odysseus del 01/02/2016 alle 17:10:19

Chiesto il preventivo oggi pomeriggio di persona in ufficio in città : RCA ........copertura fino a 6 milioni Furto- incendio (per un valore di 30 milioni) mezzo del 2003 Assistenza stradale (24 euro) Assicurazione cristalli
(formula elite plus) copertura di 1500 euro Totale euro 429.00 Certo che in caso di incendio e furto il valore del mezzo sarà quantificato in quel momento, ma non mi sembra male........che ne dite ? Però altro preventivo di altra assicurazione on line (g.....l) Rca base + assicurazione cristalli ( senza l'obbligo del furto incendio ) che nella prima è obbligatorio per avere anche i cristalli + assistenza stradale Euro 274.00 BOH !........... pino  
...

Furto- incendio (per un valore di 30 milioni)

30 Milioni  di € per il furto di cosa ?  O riferiti al danno da incendio provocato ad altri ?

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
umgia
umgia
01/04/2014 113
Inserito il 03/02/2016 alle: 20:54:04
Di norma la Vittoria non assicura per furto ed incendio  un camper di anzianita' oltre dieci anni. Pero' e' possibile chiedere alla Direzione una deroga e nel mio caso l'hanno assicurato. Occhio pero' che polizza cristalli copre sino ad 800 euro.
Umgia  
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/02/2016 alle: 21:46:59
In risposta al messaggio di umgia del 03/02/2016 alle 20:54:04

Di norma la Vittoria non assicura per furto ed incendio  un camper di anzianita' oltre dieci anni. Pero' e' possibile chiedere alla Direzione una deroga e nel mio caso l'hanno assicurato. Occhio pero' che polizza cristalli copre sino ad 800 euro. Umgia  

ci sono due tariffe...la base da 800 euro.....e mi pare che la formula elite arriva fino a 1200 euro ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link