Salve ho un camper con una assicurazione in scadenza il novembre 2013 solo R.C. Parlando con amici mi hanno suggerito di assicurare il mezzo anche per atti vandalici, calamità naturali, grandine e vento in particolare, furto e incendio, recupero mezzo ecc. ecc. . la mia assicurazione mi ha detto che devo attendere la scadenza del contratto di novembre 2013 e dal nuovo contratto inserire quanto richiesto pagando ovviamente la differenza. Chiedo non è possibile assicurare con un'altra assicurazione quanto da me menzionato senza l'r.c. già posseduta? ed eventualmente a quale assicurazione mi potrei rivolgere ? Grazie
ciao, tu sei libero di sospendere il contratto quando vuoi se non sbaglio, fatti un preventivo da qualche altra parte e vedi che ti dicono... che assicuratore hai? a me hanno detto che potevo aggiungere in seguito ciò che volevo, ma non solo a fine contratto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.