quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 06/06/2013 14:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, dopo lunghe considerazioni abbiamo appena deciso di cambiare assicurazione, prima eravamo con una copagnia della mia zona con la quale mi trovavo anche bene, ma mio marito ha deciso di provare con "campersereno" di cui ha sentito commenti positivi. il camper e l'assicurazione sono intestati a me.classe di merito 13 ti dico a grandi linee le garanzie che avevo prima: RCA atti vandalici ed eventi naturali (grandine ecc) cristalli per 1200 euro solo incendio tutela giudiziaria e assistenza stradale TOT euro 589.00 Nuova assicurazione: RCA atti vandalici ed eventi naturali (grandine ecc) cristalli per 1500 euro FURTO e incendio (furto con lo scoperto del 10%) tutela giudiziaria e assistenza stradale TOT 516 euro (più 18 euro di tessera obbligatoria al camper club italiano) ti farò sapere come mi trovo, ma spero di non aver mai bisogno di usufruire delle coperture! poi puoi aggiungere anche altre garanzie,tipo infortuni ecc; noi abbiamo messo quelle che ci sembravano più importanti,ovviamente dipende dalle tue esigenze! il nonstro camper è rimessato al chiuso e al coperto, ma abbiamo messo lo stesso grandine ecc, perchè non si sa mai cosa puo' succedere in giro, anche per quanto riguarda l'assistenza stradale. spero di esserti stata d'aiuto Lju
quote:Risposta al messaggio di maniscalco inserito in data 07/06/2013 09:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la Vittoria è quella con le tariffe più basse se fai solo la RC.[;)]