quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 23/11/2013 12:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire spero possa darti del tu altrimenti scusami, dici con Europassistance ma non mi sembra sia così e non capisco la differenza, è vittoria assistance con MAPFRE, e credo ci sia qualcosa da chirire, funzionano allo stesso modo all'estero, perchè a mio parere è all'estero toccandosi i bezebei[8][8]la prova dell'otto, spero di non averne mai bisogno, ma con i nostri mezzi in giro per il mondo[?][?]....buone feste a tutti Walterid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 23/11/2013 18:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lodo 1 certo che puoi darmi del tu, qui siamo tutti sullo stesso piano. Allora io ho Europassistance da 10 anni, perchè per motivi fisici non posso neanche cambiare una ruota da solo, e l'ho utilizzata un paio di volte ma solo in Italia in questi ultimi anni; al rinnovo della polizza non ho avuto notizie di cambiamenti e il rinnovo è del mese di ottobre, quindi abbastanza recente, non sò se ogni agenzia abbia delle modalità diverse, però puoi sempre richiedere Europassistance anche al di fuori della assicurazione. Sò per via di amici che funziona anche nel resto dell'europa e in tutti i paesi segnalati sulla carta verde della polizza. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 23/11/2013 21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raimondo ti chiedo solo se la tessera rilasciata dalla Vittoria è proprio Europassistance, ti spiego al rinnovo quest'anno la mia scade a Febbraio l'Agezia mi dice che la compagnia non usufruisce più di Eu. ma questa nuova Mapfre Italia ed Europa, ed ecco il dubbio a mio parere era meglio Eu. ma per fortuna non ho mai avuto bisogno e non so, ma mi chiedo se un'agenzia come dici può decidere il cambio in merito, mi sembra alquanto improbabile. Ciao Ray Band Mi dispiace per quanto accadutoti, ma spero ci potrai dare presto delle informazioni per forse evitare questi spiacevoli contrattempi, diciamo così, perchè qualcosa posso immaginare vivendo in questo nostro belpaese... Grazie Walter id="size3"> id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 25/11/2013 18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera lodo 1 in effetti mi era venuto il dubbio proprio leggendo qui, ebbene si, ho detto una cosa non vera, anche se in buona fede; la copertura è ora gestita attraverso una compagnia che all'estero "si appoggia" ad Eu. ma non è la stessa cosa. Ho fatto una ricerca in internet e ho trovato per 75,00 euro la copertura annuale italia ed estero di Eu. che sottoscriverò l'anno prossimo. Mi scuso con tutti per non aver detto il vero. cordialmente Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/11/2013 21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Raimondo, nessun problema l'importante è capirsi, percepisco che questo cambio non ti rassicura molto, in effetti come ti dicevo per me è lo stesso, ma neppure c'è stato per fortuna il modo di verificare, magari funziona... se poi in seguito ci farai sapere della tua ricerca in merito, e quali garanzie per l'estero più che in Italia te ne sarei grato. Buone feste Walter id="size3"> id="maroon">
Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.