CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Assicurazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
ren sen
ren sen
25/11/2006 251
Inserito il 20/11/2013 alle: 22:14:17
Ciao, Mi sto addentrando al rinnovo della polizza e scopro un mondo infinito. Per pigrizia e proticità sono sempre stato assicurato con Allianz (ex lloyd adriatico) e mi sembrava conveniente fino a quando, complice anche la crisi economica, ho chiesto un po' di preventivi e mi sono accordo che posso risparmiare anche 150 euro. Avete consigli? Ho trovato quella con il camperclub La Granda conveniente qualcuno ce l'ha ? le coperture sono valide? Non voglio fare pubblicità ma è solo un rapporto qualità/convenienza. Grazie Stefano
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 23/11/2013 alle: 11:32:27
Vittoria assicurazioni o Toninelli...agevolazioni per assicurazione camper convenientissime e serie entrambe
14
patrikzius
patrikzius
09/09/2011 788
Inserito il 23/11/2013 alle: 12:21:06
Io mi assicuro con camprsereno da sempre e per me è il migliore! 50milioni di euro di massimale... Patrikzius
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 23/11/2013 alle: 12:29:44
Quest'anno al rinnovo dell'assicurazione annuale ho richiesto una serie di preventivi, poi con questi su carta sono andato dalla mia assicurazione. Senza presentare gli altri preventivi ho richiesto la quotazione minima con copertura europassistance, massimali a norma di legge e cristalli... grossa e graditissima sorpresa ho abbassato la spesa di ben 400,00 euro. Per quest'anno ho pagato poco meno di 200,00 euro! A proposito l'assicurazione è la Vittoria che ho da sempre sul camper e su tutte le nostre auto. saluti Raimondo & Giovanna
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 23/11/2013 alle: 16:16:47
la vittoria e'senz'altro la più conveniente,ma con un MOTORHOME che un parabrezza costa anche 3000 euro,non si puo fare visto che ti risarcisce massimo 800 euro per rottura cristalli,un vero peccato,ho dovuto optare per un altra compagnia anche se leggermente più cara.[V] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 23/11/2013 alle: 18:22:25
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 23/11/2013  12:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fammi capire spero possa darti del tu altrimenti scusami, dici con Europassistance ma non mi sembra sia così e non capisco la differenza, è vittoria assistance con MAPFRE, e credo ci sia qualcosa da chirire, funzionano allo stesso modo all'estero, perchè a mio parere è all'estero toccandosi i bezebei[8][8]la prova dell'otto, spero di non averne mai bisogno, ma con i nostri mezzi in giro per il mondo[?][?]....buone feste a tutti Walterid="size3">id="maroon">
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 23/11/2013 alle: 18:38:32
ma la vittoria si può' fare solo nelle agenzie fisiche vero?
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 23/11/2013 alle: 21:00:39
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 23/11/2013  18:22:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Lodo 1 certo che puoi darmi del tu, qui siamo tutti sullo stesso piano. Allora io ho Europassistance da 10 anni, perchè per motivi fisici non posso neanche cambiare una ruota da solo, e l'ho utilizzata un paio di volte ma solo in Italia in questi ultimi anni; al rinnovo della polizza non ho avuto notizie di cambiamenti e il rinnovo è del mese di ottobre, quindi abbastanza recente, non sò se ogni agenzia abbia delle modalità diverse, però puoi sempre richiedere Europassistance anche al di fuori della assicurazione. Sò per via di amici che funziona anche nel resto dell'europa e in tutti i paesi segnalati sulla carta verde della polizza. saluti Raimondo & Giovanna
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 24/11/2013 alle: 12:53:04
Tutte le assicurazioni al momento di stipulare nuovi contratti fanno vedere il meglio di loro, a volte da compagnia a compagnia i premi si differenziano anche di cifre non proprio irrisorie, ma i problemi pero' sussistono al momento che sono loro stesse a dovere elargire somme per risarcimenti di furti-danneggiamenti ecc... Io purtroppo ci sono capitato, con il furto del mio camper, questo scorso settembre 2013 e non vi dico il martirio (ancora in atto). Quindi un consiglio che mi sento di dare e di parlare chiaro con le varie compagnie assicurative, anche a costo di esere ripetitivi e di passare per rompiballe, per poi evitare in caso di bisogno problematiche varie assurde. Quando terminero' la mia pratica ne avro' di cose da raccontare, per ora e' meglio lasciare perdere...per carita'!
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 25/11/2013 alle: 18:29:41
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 23/11/2013  21:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raimondo ti chiedo solo se la tessera rilasciata dalla Vittoria è proprio Europassistance, ti spiego al rinnovo quest'anno la mia scade a Febbraio l'Agezia mi dice che la compagnia non usufruisce più di Eu. ma questa nuova Mapfre Italia ed Europa, ed ecco il dubbio a mio parere era meglio Eu. ma per fortuna non ho mai avuto bisogno e non so, ma mi chiedo se un'agenzia come dici può decidere il cambio in merito, mi sembra alquanto improbabile. Ciao Ray Band Mi dispiace per quanto accadutoti, ma spero ci potrai dare presto delle informazioni per forse evitare questi spiacevoli contrattempi, diciamo così, perchè qualcosa posso immaginare vivendo in questo nostro belpaese... Grazie Walter id="size3"> id="maroon">
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 25/11/2013 alle: 21:05:01
quote:Risposta al messaggio di lodo 1 inserito in data 25/11/2013  18:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera lodo 1 in effetti mi era venuto il dubbio proprio leggendo qui, ebbene si, ho detto una cosa non vera, anche se in buona fede; la copertura è ora gestita attraverso una compagnia che all'estero "si appoggia" ad Eu. ma non è la stessa cosa. Ho fatto una ricerca in internet e ho trovato per 75,00 euro la copertura annuale italia ed estero di Eu. che sottoscriverò l'anno prossimo. Mi scuso con tutti per non aver detto il vero. cordialmente Raimondo & Giovanna
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 26/11/2013 alle: 11:46:54
Ciao, rispondo al post dicendo che sono assicurato da quest'anno con Campersereno. Proprio quest'estate, visto l'anno 2013 che spero passi in fretta, sono stato colpito da una violentissima grandinata. L'assicurazione si è dimostrata da subito molto seria (ho telefonato alle 9:00 della mattina successiva al fattaccio in completa paranoia e prima delle 12 avevo l'appuntamento fissato con il perito...), e le persone che rispondevano alle mie telefonate gentili e pazienti. Dal detto al fatto, il Camper mi è arrivato un paio di settimane fa completamente nuovo, con la felicità di tutta la famiglia...: io ho dovuto pagare la franchigia come era previsto da contratto (irrisoria anche rispetto al danno subito). Per quel che mi riguarda, e sentito anche le difficoltà che spesso si incontrano con alcune compagnie per il risarcimento danni da grandine o simili...direi che mi sento di consigliarla vivamente. Ciao Paolo

Modificato da Cavallino74 il 26/11/2013 alle 11:48:07
18
lodo 1
lodo 1
12/02/2007 490
Inserito il 26/11/2013 alle: 11:49:13
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 25/11/2013  21:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno Raimondo, nessun problema l'importante è capirsi, percepisco che questo cambio non ti rassicura molto, in effetti come ti dicevo per me è lo stesso, ma neppure c'è stato per fortuna il modo di verificare, magari funziona... se poi in seguito ci farai sapere della tua ricerca in merito, e quali garanzie per l'estero più che in Italia te ne sarei grato. Buone feste Walter id="size3"> id="maroon">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 26/11/2013 alle: 12:50:01
Anch'io sto rinnovando con campersereno, non ho avuto mai problemi e spero di non averli ancora. Questo è il quinto anno che sono con loro, molto rok...[;)] [;)] Non ci si rende conto quanto sia bello viaggiare,finchè non si torna a casa e si posa la testa sul vecchio, caro cuscino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link