quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 03/02/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad informarti anche con la TONINELLI di GROSSETOid="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 03/02/2010 13:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 03/02/2010 13:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 03/02/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> T O N I N E L L I...correttezza, precisione, puntualità... per me ottimo rapporto qualità prezzo ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 03/02/2010 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non voglio sapere chi si #232; trovato male, ma soltanto chi ha avuto a che fare e si #232; trovato bene con una di queste.>> CARIGE : ho avuto 2 rimborsi (furto chiavi e grandine) precisi e veloci, ho il contatto telefonico, pago con bonifico e mi spediscono tutto a casa in 2 giorni; 2 anni fa avevo fatto una ricerca ed era il premio migliore, con le migliori garanzie. Bye
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 03/02/2010 13:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente ho sottoscritto TONINELLI e in due sinistri mi sono trovato bene a voler trovare dei difetti: tempi di rimborso non velocissimi peccano un po' di imprecisione In generale condizioni/clausole contrattuali relativamente chiare rispetto ad altre assicurazioni [;)] "meno peggio" tra le assicurazioni cmq, al momento della liquidazione di 2 sinistri mi sono arrivati i rimborsi...e non è poco per un'assicurazione! Circa la copertura assicurativa e il rapporto con il prezzo il discorso si fa soggettivo, personalmente desideravo una polizza completa e Toninelli me la offre PAGANDO, Riferito al mio caso specifico altre assicurazioni costano meno o molto meno ma coprono molto meno... Per capirci quasi nessuno copre moto e bici (di valore) o il furto bagagli, toninelli si.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 03/02/2010 16:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace contraddirti ma anche le polizze Vittoria prevedono il furto al bagaglio.Ciao. Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 04/02/2010 12:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Campersereno nel nuovo camper mentre nel vecchio avevo la Carige, per le stesse condizioni sono venuto a risparmiare abbastanza e anche rispetto alle altre, così ho scelto Campersereno, mi sembra una buona assicurazione, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 04/02/2010 13:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, non è una contestazione ma solo il fare "l'avvocato del diavolo" per meglio capirci. D'accordo che sono meglio tanti che pochi ma: cosa ci dobbiamo fare con € 50.000.000 di massimale? Avete intenzione di distruggere l'aeroporto di Malpensa? Pensate che € 10.000.000 di massimale unico siano pochi? La rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebrezza, sovraccarico e patente scaduta oramai la fanno (quasi) tutte le compagnie o almeno quelle citate da me. Piuttosto, come la mettiamo con la garanzia cristalli che la Vittoria copre fino a € 800(pacchetto F Eite)? Lo sapete quanto costa unparabrezza? E con il "ricorso a terzi" che copre fino a € 150.000 (praticamente 2 camper)? Avanti con le risposte che sono quasi arrivato alla mia conclusione.