quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 29/05/2012 22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi viene da pensare che magari ancora eri legato al vecchio contratto e ancora non scaduto.Lo so anch'io che l"Europe assistance"è garanzia,proprio per questo sono un po'preoccupato,comunque oggi dovrei andare per rinnovare il contratto e vedremo un po'.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 31/05/2012 13:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando ho rinnovato non ho ricevuto aggiornamenti quindi mi pare che valgano comunque le "Condizioni di Assicurazione" che trovi qui (in fondo alla pagina c'è il link al pdf). In pratica dovrebbe uscire un'Officina Mobile. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 31/05/2012 16:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La stessa cosa era con l'europe assistance,interveniva il carro attrezzi in caso di foratura ma solo in Italia,per l'estero magari rimborsavano la fattura presentata.In agenzia al momento sono sprovvisti dell'opuscolo che riguarda il soccorso stradale quindi ho dovuto prendere tutto a scatola chiusa.
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 31/05/2012 14:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo,quel documento in pdf sicuramente non è aggiornato perchè a pag.4 viene ancora menzionata l'Europe assistance tanto ormai è fatta.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 31/05/2012 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, a me non è arrivato niente dalla Vittoria, e anche io l'assistenza, in pratica cosa sarebbe, hai sentito? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 31/05/2012 21:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me non e arrivato nulla e non mi e stato detto del cambio...parlo del mese scorso... Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. (Giovanni Falcone)
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 31/05/2012 21:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,in pratica la Vittoria ha sostituito la convenzione dell'Europe ass.con un altro gestore.Come dice anche Nordkap finche'non scade l'anno assicurativo rimani legato all'Eurpe....poi con il rinnovo contrattuale dell'assicurazione ti viene cambiato anche il gestore del soccorso,sempre se vuoi.Vedrai che a tempo debito si faranno vivi loro.
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/06/2012 13:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che dirti! Quello scritto ho sopra è cio' che mi hanno detto in agenzia all'atto del rinnovo annuale della polizza.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 01/06/2012 12:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie[;)] Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Marys: Gentili e veloci, rimasta ferma nel parcheggio vicino casa>> Allora non hai pagato nulla? Perchè a me l'agente ha detto (e c'è pure scritto) che l'intervento è gratis solo se si è lontani oltre 50km da casa! --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/06/2012 13:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Non ho pagato niente e per sicurezza al momento della richiesta l'ho pure domandato!! [^] Mary