In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/02/2016 alle 06:24:52
Immagino che la Vittoria assicurazioni,non abbia una assistenza stradale propria. Mi piacerebbe sapere a quale compagnia si rivolge,il merito dovrebbe essere del servizio offerto dalla ditta di assistenza,oltre che dalla Vittoria. La mia scada a maggio,mi far' fare un preventivo. L'assicurazione stradale è compresa nel prezzo a si paga a parte ?
Si rivolge a terzi, l'assistenza stradale più vicina a dove ti trovi immagino. A me, hanno portato il camper inizialmente presso un soccorso ACI a Santo Stefano di Cadore, successivamente, dopo aver deciso di ripararlo presso il mio meccanico di fiducia, me lo hanno portato a casa (provincia di Venezia) senza pagar nulla. Servizio impeccabile! Il trasporto gratuito, però avviene nel raggio di un tot di km però......sicuramente più di un centinaio però, visto la mia esperienza.
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 24/02/2016 alle 09:31:09
Per il momento non ne ho avuto bisogno, però mi dite come ci si comporta in certi casi? Telefonata, cosa chiedono n. polizza, intestatario, targa o cos'altro? Mi sapete inoltre dire che numeri chiamare dall'Italia e dall'estero? Grazie per le info! Francesco - Challenger Genesis 43 2011
I numeri da chiamere dall'italia o dall'estero li devi chiedere all'agenzia che ti rilascia l'assicurazione,oppure nel mio caso li ho su un cartoncino che mi hanno dato alll'assicurazione
https://sites.google.com/site/i...