quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 15/02/2013 19:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche io sono assicurato con Campersereno ed ho la clausola assistenza stradale. la scorsa estate ho avuto lo scoppio di un pneumatico posteriore in inghilterra, ho chiamato il numero verde e la signora dopo aver accertato che non ero in grado e soprattutto sicuro nel sostituire il pneumatico, ha fatto la chiamata per il carro attrezzi, ha prenotato l'albergo per la notte (anche se poi non ne ho usufruito) e mi ha assistito fino a che non ho risolto il problema. Ora come vedi il mio caso non è una semplice foratura, ma credo che se uno fa capire che non è in grado di sostituire il pneumatico vuoi per mancanza di attrezzi adatti o altro,fanno intervenire l'assistenza. Comunque mi sembra di capire che ti hanno assicurato a tal proposito. Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Pasquale27 inserito in data 17/02/2013 22:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in otto anni di camper non ho mai forato e spero che continui così [:D]