quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 26/03/2014 12:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è lì sicuramente più che aver soldi da buttare, non ha soldi per pagare qualche debituccio... e così vai di pignoramento e asta... [:)][:D][;)][;)][:)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 25/03/2014 22:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E' un motore Euro3 di un'azienda che lo ha usato solo per esposizioni senza mai immatricolarlo". Dunque, provo a immaginare uno scenario. Un'azienda che usa un camper solo per le esposizioni, secondo me produce camper o al massimo accessori per camper. Allora, visto che mi sembra improbabile che qualcuno esponga i camper di altri, ad esporlo erano loro. Perché esporre un camper e non venderlo? Perché nessuno lo compra o perché chi l'aveva ordinato non lo ritira, magari dopo averlo spedito al concessionario che sta in Germania. Il quale per un po' se l'è tenuto sul piazzale e poi l'ha rispedito in Italia in cambio di un mezzo diverso. I mesi passano e le normative sono inesorabili come le loro scadenze. Finisce così che ti resta sul groppone e te ne rendi conto il giorno dopo che scadeva il termine ultimo per metterci una targa e venderlo come usato (euro 3 o 4 poco importa). Se hai dei problemi, magari grossi, e sei piccolo, un paio di "scherzi" del genere sono in grado di farti andare gambe all'aria. Oggi è più facile di quanto si creda. Plinio P.S. Il look degli interni lo rende molto filo tedesco. Se lo prendessi io, ci entrerei con la pistola a spruzzo e il compressore bello carico.[V] Plinio
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/03/2014 15:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto![:D][:D] Avvisiamo quelli del campo di Bologna, così non rompono più le [8][8]
http://www.flipgorilla.com/p/23...
Nicola.quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 26/03/2014 22:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I km zero esistono proprio perche' devi in qualche modo immatricolare quel che poi non potrai + fare. Poi che io sappia se non vuoi perdere la possibilita' essere concessionario il mezzo lo devi comprare e quindi immatricolare. slt
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/04/2014 15:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...se fossero stati immatricolabili in Italia..." Eh, ma il punto è questo : non lo sono e non lo saranno mai. Dario