quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 04/01/2012 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace per il furto, malviventi e persone sgradevoli si trovano in tutti i paesi del mondo e mi spiace che sia successo a Viareggio dove tra poco inizia il Carnevale e mi spiace che circolano o si creino creare allarmismi di questa natura. Ti sono vicino ed accetta i miei migliori auguri di Buon Anno. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 05/01/2012 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti sei iscritto al forum solo per spaventarci?
quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 04/01/2012 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma ... un paio di cosette: "fate molta attenzione ai furti da parte di zingari e compagnia bella" 1° sei sicuro che siano "loro" [?] ... li hai visti[?] 2° se ognuno di noi, che subisce un furto in camper, dovesse scrivere: attenzione a Bz, Bo, Mi, Roma, Na, Pa, Fi, Vr, Vi ecc. ecc. ... nessuno si muoverebbe più da casa ... anzi ci si barricherebbe dentro per tutta la vita. Chiaro che, dispiace sentire che ci sono dei furti nei camper ma ... ce ne saranno minimo 300 al giorno tra denunciati e non... mettiamola sul "sorridere": anno nuovo ... Reflex nuova ... comprata nel periodo dei saldi..[:I] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/01/2012 17:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 05/01/2012 17:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Uno fa` una segnalazione per cercare di aiutare gli altri e si becca pure del ''fesso''....boh....[B)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/01/2012 17:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I miei complimenti, la tua intolleranza razzistica non ha eguali, se non ero tu vendi panini, suppongo che eviterai anche di venderli agli zingari, vero? [xx(]
quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 05/01/2012 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fraintendermi tu, sono molto dispiaciuta per l'accaduto a noi è capitato anni fà nel parcheggio di mirabilandia, per cui so cosa si prova, [V] cinque minuti, il tempo di prendere i depliant e tornare al camper e si erano già fregati tutto l'utile, [xx(] idem il comportamento del posto di polizia, più che altro sembravano scocciati che ci fossimo recati a fare la denuncia.[B)] Scusa se mi ripeto, ma lo trovo più utile, si può sapere dove avevi parcheggiato il camper?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/01/2012 20:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono razzista! Si! E allora? Gli zingari non li posso vedere, a lavorare a casa sua devono andare! E che insegnino ai propri figli ad aiutare i bisognosi invece di mandarli a rubare! Ce l' avrei io la medicina!!
quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 05/01/2012 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Rubano in tutte le regioni ed in tutti i paesi del mondo ed in tutte le Città, ed ora siamo solo agli inizi con la penuria di lavoro e la mancanza di soldi credo che i furti si facciano sentire sempre più. Ti dico che sei stato fortunato, si sono portati solo la macchina fotografica, se ti rovistavano tutto il camper o se ti rubavano in mezzo credo che i danni sarebbero stati molto maggiori. Ma siamo sicuri che siano stati i nomadi e non altri, sono stati visti o ci sono tracce del loro passaggio?. Non facciamo sempre politica in tutto o pensare che si proteggano i nomadi o zingari, il post è fatto per esprimersi e tutti si esprimomono come meglio credono. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 05/01/2012 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Superciccio.... non ci hai detto dove ti hanno rubato, in che posto, sai io sono uno di quelli che lì è di casa, ho amici che vado spesso a trovare col camper.
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 05/01/2012 21:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece non posso vedere i razzisti, dimmi dove vendi i tuoi panini, eviterò accuratamente di avvicinarmi al tuo chiosco, perchè non voglio dare nemmeno un cent a chi si mostra di essere un razzista. [;)]
quote:Risposta al messaggio di superciccio8 inserito in data 05/01/2012 21:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi essere utile dicci per favore DOVE HAI PARCHEGGIATO IL CAMPER a Viareggio?? In che zona, in che via? Te lo stanno chiedendo in tanti, è la cosa più importante, perchè non ce lo dici?
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/01/2012 21:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato! Sono talmente tanto razzista che amo i camperisti (è una sorta di razza), se passi vieni a mangiarti un panino e sicuramente te lo offrirò. L' unico peccato è che accetti chi non fa niente per migliorare il nostro paese, e anzi, lo accogli anche se porta negatività. Nessuno lascerebbe il proprio camper accanto ad un campo nomadi, un motivo ci sarà?!