quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 05/01/2012 21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siamo sicuri che siano stati i nomadi e non altri, sono stati visti o ci sono tracce del loro passaggio?. Se non sono stati questa volta lo sono stati altre mille volte!! Mi spieghi dove prendono i soldi per comprare camper nuovi e pagarli in contanti? Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 06/01/2012 00:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No grazie, preferisco non mischiarmi con certe "razze" di camperisti.
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 06/01/2012 10:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che gli zingari (Rom, Sinti, ecc,) abbiano tante cose da farsi perdonare per via del loro stile di vita, capisco pure l'antipatia, il pregiudizio sfavorevole, ma frasi come queste a me mettono i brividi: "Se non sono stati questa volta lo sono stati altre mille volte!"id="size1">id="red"> Perchè con questo presupposto centinaia di persone hanno assaltato e incendiato un campo Rom a Torino, sulla base di una notizia rivelatasi falsa, ma è bastato un pregiudizio a scatenare il "pogrom". E lo svolgimento di questo topic ne è l'ulteriore prova, è bastata una semplice notizia di un furto, peraltro lacunosa e reticente, a far scatenare persone che ci tengono molto a farci sapere cosa pensano degli "zingari". [:(]
....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita... quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/01/2012 10:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato! Stasera è passato il nostro collega "Tatanka66", se passi anche te certo non ti manderò via solo perchè non la pensi come me, io ti accetto e accetto le tue (a parer mio) idee sbagliate.
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 07/01/2012 10:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ancora non abbiamo imparato che la storia e' ciclica e in un giorno possono cambiare tante cose.
.....mi accontento di bagnarmi le labbra con il sapore della vita.... https://forum.camperonline.it/#...
id="navy">