Si ATTENZIONE! dove si noleggiano i camper, perchè questa estate ho avuto una brutta esperienza che sinceramente mi ha fatto passare la voglia di una prossima vacanza con un Camper a noleggio. ATTENZIONE! a [CUT] mi hanno dato un Camper Joint S625 che era uno scandalo! per come era ridotto , sapevano che avrei fatto una vacanza di 20gg ma la manutenzione è stata, secondo me, inesistente. A parte tendine distrutte, frigorifero che non si chiudeva e si apriva ad ogni curva, aria condizionata che andava solo a velocità 4, batteria del 2005 in pessime condizioni, gavone laterale che si chiudeva a metà, un fanale bruciato che ho dovuto mettere a posto a mie spese, ma la cosa più SCANDALOSA! E CHE ho perso la ruota di scorta durante il tragitto con il rischio di un grave incidente stradale, sicuramente danneggiata da un precedente noleggiatore, ma queste cose sarebbero da controllare prima della partenza!. Carico ruota e portaruota e riparto ma dopo pochi Km il camper si spegne., chiama carro attrezzi, abbiamo passato una notte in hotel ad Ajaccio, il giorno dopo abbiamo anticipato la spesa di riparazione alla renault per 130 euro, ma nonostante i solleciti non mi ha ancora rimborsato. Mi raccomando non comprate, visto che l'hanno messo in vendita , il Joint S 625 targato ******, è Solo un consiglio che vi dò, ma questo camper mi ha letteralmente rovinato una bellissima vacanza che avevo programmato al sud della Corsica e Sardegna.Quel camper è letteralmente un bomba che gira per le strade a cui , secondo me, è stata fatta una cattiva manutenzione
Grazie per l'attenzione
Giuseppe Casubolo, Modena
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.