Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 16/11/2011 09:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saprei come divertirmi, altro che fotografarlo dentro e fuori (prima e dopo)![:)][:D][:D] Saluti[;)]
Trasformare un bidone della spazzatura è solo x far cassa[xx(][:(!][V]
id="size4">
Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2011 10:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WALTER ... la paura mia e' che non mi fanno la multa a 180 220 kmh ... ma vivo in ansia per la paura di averla a 60 / 100 kmh ti faccio un esempio su mia moglie... la classica donna prudente e discliplinata nella circolazione gli hanno fatto una multa in v di Brava nel tratto confinante con il GRA A 58 kmh = 150 euro se non ricordo male .... e' chiaro che stava molto..oltre la velocita consentita ... ma il divieto di velocita' in quella strada di campagna.. (la conosci ?..) e' di 30id="red">id="size5">kmhid="blue">id="size5"> i tachimetri delle auto iniziano quasi tutti con 20 kmhid="blue">id="size2"> CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 16/11/2011 10:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma ..in localita' Cinquina ne avevano messi una decina..li hanno tutti distrutti.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2011 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio..quella si chiama sciatteria...quella degli Enti preposti, ad aggiornare gli assurdi divieti cui fai riferimento.. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 16/11/2011 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si passa da un'esagerazione all'altra... [:(] In Svizzera se ti ferma la polizia la prima cosa che fanno è controllare se nel tuo navigatore sono segnalati gli autovelox. In Italia invece c'è l'obbligo di segnalare dove è piazzato. Quello mostrato nella foto è solo un tentativo di estorsione ai danni del cittadino.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2011 11:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era meglio segnalarli con appositi cartelli e proteggerli con telecamere? Sicuramente avrebbero assolto il loro ruolo di prevenzione e repressione.. Non capisco ... e intanto il contribuente paga! Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/11/2011 11:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente un comportamento scorretto da parte di quella amm\ne.. sara' che ho visto troppo sangue sulle strade..e a questo punto, visto che gli italiani da nord a sud...se ne fregano delle regole... bisogna andarci duro...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2011 11:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì li videosorvegliano, così il problema dei "vandali" è risolto. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 16/11/2011 11:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> segnalare sul navigatore la presenza di "eventuali" ? autovelox e segnalare che in quel tratto stai oltre la velocita consentita , non e' mica un male .. allo scopo di una prudente circolazione ...anzi e' meglio che ti riprendono a dovere dove hai potuto ignorare.. MAGARI SE LAVORASSERO SEMPRE IN PATNER , SEGNALAZIONE E NAVIGAZIONE CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2011 11:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viene da se che certe AZIONI hanno secondi fini... Purtroppo la prevenzione sulle strade non è mai abbastanza, ne convieni che questi metodi non portano a nulla di concreto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/11/2011 11:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Far cassa e sperperare e' odioso... pero' ti dico che quando la gente ha il fiato sul collo si comporta meglio... guarda caso con l'introduzione del Tutor selle autostrade il numero degli incidenti mortali si e' di fatto dimezzato...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 16/11/2011 11:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti.. [:)] . Un esempio l'ho avuto in un tratto di strada che percorro quasi tutti i giorni, da quando hanno segnalato che esiste l'autovelox e i rallentatori non ho più visto incidenti. Probabilmente il numero di contravvenzioni al C.d.S. è diminuito ma probabilmente c'e qualche morto e feriti in meno.