quote:Risposta al messaggio di dogui57 inserito in data 11/09/2010 20:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo appena tornati anche noi e quoto in tutto ciò che dici solo che nello stand dove mi ero messa a bere un caffè ,i panini non li avevano più alle 14....la birra calda e così la coca cola e l'acqua,una delusione totale sembravano degli incompetenti messi lì per caso,per non parlare degli stands, caotici all'inverosimile niente ordine...un po qui un po la'.una vera delusione! Maria
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/09/2010 16:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ecostar, in questo caso le informazioni sbagliate le avevano date proprio gli organizzatori, scrivendo sul sito e anche agli ingressi sotto al listino prezzi che non si poteva uscire e rientrare, scoprendo poi quando siamo usciti alle 16:30 circa che facevano il timbro sulla mano per poter rientrare, come gli anni scorsi a Rimini. Lo hanno fatto apposta per vendere più panini ritornando sui loro passi visto che stavano finendo le scorte ? o forse come penso io è solo perchè erano impreparati ad una fiera di camper dove partecipano i camperisti ! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di dogui57 inserito in data 11/09/2010 20:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, come ho scritto in un'altro post analogo, confermo la completa mancanza di professionalità da parte dei gestori. Tantissime mancanze, troppe, e non sono dei novellini, è questa la cosa strana. Diciamo che non c'è paragone con l'organizzazione di Rimini. Solo una cosa, nel tuo punto A, dici che occorre un ticket per uscire. A me, ai miei amici, è stato fatto un semplice timbro per uscire e rientrare. Per il resto, confermo tutto. ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 12/09/2010 21:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io mi so sono fermata due notti..per la seconda mi sono spostata la sera verso l'ingresso centrale.il parcheggio è asfaltato senza luce ma comodo..si paga 8 euro ogni 24 ore..non ricordo il nome del parcheggio...per uscire non devi ripagare il bilglietto ..ti mettono un timbro (così è succe3sso a noi)..p.s per entrare ti conviene o usare gli ingressi laterali o aspetta un po' dall'apertura per evitare la coda iniziale..
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/09/2010 01:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai !!... come le altre poche volte che ho interagito con te ci sono dei problemi di comprensione di quanto scritto. Penso sia colpa mia. Io non sono un esperto di regole delle fiere, non pensavo bisognasse esserlo per accedere ad un salone. Se mi scrivono che on posso reintrare io lo interpreto in maniera semplice e cioè che non posso uscire e rientrare : non vado a pensare ad un uso furbesco del biglietto per entrare gratis !! Poi hai pienamente ragione che è colpa mia il non aver chiesto se si poteva uscire e rientrare, ma come hanno scritto altri nei vari 3d a riguardo anche alcuni addetti alle informazioni alla mattina hanno risposto che NON ERA POSSIBILE. Quella dei panini era una battutina che si è sentita tra la gente, se leggi tutta frase ho scritto cosa penso io ... ma è colpa mia che non so farmi capire. Se tu puoi andarci venerdì ben per te, io lavoro così come il prossimo sabato, che probabilmente sarà meno affollato. Cosa ti devo dire ... ti stimo perchè ci vai venerdì. E comunque io non mi sono assolutamente lamentato per l'affollamento, era da immaginare al primo sabato di fiera, anche perchè per chi ha figli in età scolastica sabato prossimo vanno a scuola. Tutti questi vantaggi da Rimini non li ho notati, se non qualche euro in meno sui prezzi di entrata e parcheggio, che sono sempre UNA BUONA COSA. Vorrei vedere se piove come si riduce il parcheggio in ghiaia, visto che tanti si lamentavano dei parcheggi di rimini quando pioveva: io ho parcheggiato nel parcheggio asfaltato arrivando venerdì pomeriggio. Cercherò ne futuro di migliorare al fine di non avere più incomprensioni con te. Ciao, Sergio.