CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Attenzione Furto - Assago CC Milanofiori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 31/03/2014 alle: 01:55:44
Purtroppo ho avuto una disavventura nel CC Mirafiori di Assago. Sono andato a fare la spesa ed al ritorno, forse dpo 20 minuti, forse meno. ho notato un tizio che al cellulare passeggiava di frontr al mio camper. H allungato il passo, d la porta on chiudeva. ho cercato alora di tenerla chiusa mentre nel frattempo telefonavo al 113. Il tizio di dentro è stato avvisato dal complice al cellulare ed ha cercato di uscire una prima volta senza esito, alla seconda è riuscito ad aprirsi uno spiraglio ed uscire, ho cercato di agguantarlo e gli ho dato un ****otone sulla tesa-ollo, non sò in effetti. Non l'ho colpito come avei voluto, anche a causa del cellulare che tenevo in mano. E' scappato e non sno stato ì a rincorrerlo, chi ci riesce alla mia età ?[:(] Inoltre mi sono ritrovato un taglio di oltre 10 cm sul braccio che non sò come me lo abbia procurato. Morale della favola, sono arivao in temo per evitare il furto di alcune cose importanti ma altre ormai le aveva prese. Un notebook HP 15,6 pollici ma non sò dirVi altro, ho i dati a casa, Un Ipad 16 giga wifi con custodia grigia Un Ipad mini wifi 3g con custodia grigia Un Nintendo 3DS XL rosso-nero con custodia, 7 giochi originali e 5 flashcard, microsd varie. Sony PSVita con custodia alimentatore e 3 giochi originali. Sony PS 1004 FAT con scheda Borsettina contenente trucchi e qualche gioiello di poco valore, no oro o argento, solo valevole dal punto di vista sentimentale. Se vedete qualche anuncio di vndita riguardante questo materiale ete avvisarmi in pvt ? Ve ne sarei molto grato. sildedlis sildedlis Hai mai sentito David Estral ?? Allora non hai mai ascoltato musica
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 31/03/2014 alle: 07:28:29
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 31/03/2014  01:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace molto,è successo anche a me e da quel giorno non lascio più oggetti elettronici nel camper e in più ci metto anche il blocco pedali(sicurblok)Purtroppo aprire i nostri mezzi è una cosa semplice[:(] mauro630
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 31/03/2014 alle: 12:51:40
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 31/03/2014  01:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che sono solidale con te e controllerò le vendite on line. Ma è proprio necessario portarsi tutto quel ben di Dio nel camper ?

Modificato da mclouis il 31/03/2014 alle 12:52:40
navarre
navarre
-
Inserito il 31/03/2014 alle: 14:34:06
Avresti lasciato tutta quella roba dentro una macchina in un parcheggio sperduto di un centro commerciale? E perché in camper si? Il fatto che continuino ad aprire camper in parcheggi, cc e autogrill è perché c'è gente che continua a lasciarci dentro l'oro di Napoli... La roba di valore ed elettronica va portara con se, in alternativa parte dell'equipaggio rimane sul camper mentre gli altri fanno la spesa, due semplici regolette BASE. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 31/03/2014 alle: 14:48:58
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 31/03/2014  14:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi facciamo così io e figlio grande a fare la spesa e marito e figlia rimangono in camper la cosa mi disturba moltissimo ma la paura è troppo forte
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 31/03/2014 alle: 17:18:39
a parte tutti gli errori di ortografia che hai fatto mà l'errore più grande e lasciare tutto quel ben di dio nel camper avevi l'allarme? -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 31/03/2014 alle: 17:25:56
penso che l'amico sia già abbastanza ink...to per il furto subito, e comunque per i danni derivanti dallo scasso... dovete aggiungere sempre il carico?[:(][:(] ha solo chiesto se potete avvisarlo qualora risultassero in vendita quegli oggetti. per gli errori di ortografia,,, quando scrivo col telefono, anche a me vengono delle parole assurde[|)] fate i bravi[:I]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 01/04/2014 alle: 10:47:25
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 31/03/2014  17:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quotato totalmente[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
navarre
navarre
-
Inserito il 01/04/2014 alle: 11:05:24
Non è tanto il carico, perché io -*******o- personalmente ci aggiungerei anche "ben ti stà". E' solo che magari altri camperisti leggono questo thread e ne ricavano qualcosa di utile. Gianluca & C.

18
little dix bay
little dix bay
06/03/2007 525
Inserito il 01/04/2014 alle: 16:47:01
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 31/03/2014  17:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo suppongo sia un intervento ironico visto che a tua volta sei riuscito a commettere due errori di ortografia in poco più di una riga ("mà" con accento ed "e", inteso come verbo, senza)... [;)] "In questo luogo brulicante di maestri, non sono che un umile discepolo"
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 01/04/2014 alle: 17:52:42
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 01/04/2014  16:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certamente e poi mi ero scordato di mettere queste faccine[:D][:D][:D][:D] -------------------------------------- non criticare quello che non ti puoi permettere
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 01/04/2014 alle: 18:09:04
Uno sul suo camper ci porta quello che vuole e gli necessita; l'amico sildedlis non si é lamentato della perdita (scelta sua, ripeto, portarsi tutto il "ben di dio")ma ha chiesto un'aiuto nel caso qualcuno di noi vedesse i suoi oggetti in vendita on line. Hai la mia "nostra" solidarietà e; certo che hai corso un bel rischio...!! Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 02/04/2014 alle: 23:41:52
È difficile dare una mano con gli annunci , è probabile che gli oggetti vengano venduti " a mano " , purtroppo c'è chi si presta a questi acquisti. Spero che ci siamo dei codici di blocco almeno per i dispositivi che ne danno la possibilità ( computer , tablet ecc) almeno da rendere la vita un po' più difficile ai ladri. I due iPad hanno una funzione "trova il mio iPad " non so se l'hai attivata ma questo permette di non usare il tablet , potrebbe anche essere possibile vedere la posizione di dove si trovano . Anche noi con il camper negli autogrill o CC si fa a turno o si porta con se le cose di maggiore valore .
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 03/04/2014 alle: 01:34:19
Ringrazio veramente di cuore tutti coloro che mi sono stati solidali. Sono persone come Voi che ritengo Veri Camperisti con lo Spirito da Camperista e che colgono il messaggio che uno vuole dare quando scrive. Senza sapere come io viva ed il perchè non abbia attuato determinate prevenzioni, mi avete scritto ciò che è possibile che accada e che TUTTI, ripeto TUTTI, sappiamo bene. Anch'io credetemi lo so bene, infatti non mi sembra di aver dato l'impressione di uno che si piange addosso. Questo è il mio 2o Camper ed io ci vivo 4-5 mesi all'anno, praticamente di seguito. Infatti, immatricolato a Novembre 2013, ho percorso ca. 20.000 km. Quanti camperisti non li percorrono neppure in 5-10 anni? Pertanto mi porto dietro tutta quella roba e quando vado in una città, la voglio visitare senza l'ansia che mi rubino tutto. Il pensiero esiste, ci mancherebbe, credo che ne siamo tutti consapevoli. E questo è un rischio che devo correre, e continuerò a correrlo, altrimenti vendo il camper e me ne stò a casa. Non sono mai andato in un centro camper, solo ed esclusivamente sosta libera. Approvvigionamenti dove capita, ho una mia personalissima cartina. Aggiungo che il giorno avendo mal di schiena (ho i miei anni), ho lasciato in camper lo zaino, con il tutto, proprio per questo. Ed in soli 15-20 minuti, purtroppo è successo, spero che chi ha rubato ne abbia veramente bisgno, ed aggiungo, che mi piace pensare che abbiano rubato le mie di cose, piuttosto che di altri che hanno fatto una maggiore fatica per comperarsele. E non faccio della retorica, ciò che scrivo e dico, lo penso realmente. Io in questi 5 mesi mi riprendo la vita che la società con le sue regole ed i suoi costumi irrimediabilmente, sottrae ad ognuno. In questi 5 mesi me ne sbatto le p...e. dormo quando ho sonno, mangio quando ho fame, c..o quando mi viene lo stimolo, semplicemente ascolto il mio corpo e ne guadagno in salute. Ogni dì leggo per intero tutta la notte, verso le 7 mia moglie si sveglia, prepara il caffè ed io dopo averlo preso assieme dormo fino al pomeriggio. [Edit ...Megacut..] Buoni Km... a tutti[:)] La vita in camper è troppo bella, peccato che fra 10 gg. torno al lavoro fino ad ottobre.[:)] sildedlis Hai mai sentito David Estral ? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito

Modificato da sildedlis il 04/04/2014 alle 02:26:24
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 03/04/2014 alle: 08:53:02
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 03/04/2014  01:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dopo questo
PALIATONE
id="size5">id="red"> ti quoto[;)] Ps: se sono zingari come penso scordati di trovare la merce negli annunci, hanno altre reti, dai altre info sugli oggetti rubati tipo segni particolari o altro per identificarli. ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 03/04/2014 alle: 09:55:39
la motivazione del post aperto dallo sfortunato malcapitato SILDEDLIS era solo se Se vedete qualche anuncio di vndita riguardante questo materiale ete avvisarmi in pvt ?id="red"> ma spesso su questo forum avviene che il messaggio postato viene aggirato , criticato, e sopratutto malinterpretato . ciao !! elio.m di Roma
navarre
navarre
-
Inserito il 03/04/2014 alle: 11:04:11
quote:Anzi solo per voi (chiedo scusa agli altri, non tenete conto di questo) aggiungo una cosa. Verso le 21 dopo aver subito il furto sono entrato al Saturn del CC ed ho acquistato 1 Ipad 16 giga retina display Air ed un Ipad mini, anche questa notte dovevo passarla a leggere... E l'indomani ho acquistati un NB HP, quello dal quale stò scrivendo in questo momento.>
> Bravo, continua a lasciarli in camper...zingari e centro commerciale ringraziano sentitamente (fossero d'accordo nel raggirare camperisti polli?). Gianluca & C.

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/04/2014 alle: 12:18:48
polli possiamo più o meno esserlo tutti: a me hanno preso la borsa della spesa e che ci fossero dentro verdure era anche evidente visto che spuntavano i carciofi [:I] come sildedlis anch'io ho pensato: speriamo ne avessero davvero bisogno... attenti a definire gli altri polli, se poi capita non si trova nemmeno la solidarietà [;)]
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 03/04/2014 alle: 12:53:40
quote:Risposta al messaggio di sildedlis inserito in data 03/04/2014  01:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti conosco , ma condivido quello che scrivi . Tutto , tranne le ultime righe che , però hai specificato essere rivilte solo ad alcuni e apprezzo , ma ,rimango convinto, non necessarie . Chi decide di vivere il proprio tempo libero in modo più o meno itinerante sa o dovrebbe conoscere i richi a cui puo' andare incontro , altrimenti sceglierebbe altri sistemi per ricaricarsi . Ammetto di non essermici mai dedicato in modo serio a causa dei figli ancora troppo piccoli , ma spero un giorno di riuscire a trovare anche io il modo di dover lavorare solo alcuni mesi all'anno ! Buon proseguimento. Mauro
navarre
navarre
-
Inserito il 03/04/2014 alle: 12:54:31
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/04/2014  12:18:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' capitato! Di rubabile hanno trovato, secondo loro, solo il vestito buono di mia suocera! A distanza di anni ancora rido...[:D][:D][:D] p.s. spesso mi capita di portarmi dietro in viaggio, oltre ai vari tablet anche attrezzature fotografiche per un valore a nuovo di 7/8.000 euro...non so, come un pizzicorino lungo la schiena mi dice che FORSE è bene non lasciarle in camper parcheggiato in un CC se non con qualche cagnolino di guardia. Gianluca & C.

Modificato da navarre il 03/04/2014 alle 13:00:21
15
sildedlis
sildedlis
28/11/2010 391
Inserito il 04/04/2014 alle: 02:23:32
Chiedo scusa a tutti. Non è mia abitudine rispondere come sopra. Chiedo scusa in particolare a Navarre e ferroduro. Devo constatare di essere stato provocato ma.... sono, mio malgrado, caduto nella diseducazione. Se avete modo di controllare i miei vari messaggi anche in altri forum, con nick uguali o simili, potrete constatare che quanto affermo è vero. Rimango però dell'idea che in ogni forum ci si debba aiutare e non criticare il comportamento di nessuno. Siamo diversi e pertanto ognuno si comporta come meglio crede, basta non criticare o effendere gli altri. Cancello immediatamente ciò che non và nella mia risposta, in particolar modo le ultime frasi, perdonatemi ma....forse l'ottima bottiglia di chardonnay che mi sono scolato ieri sera, cacchio una bottiglia intera, era + che ottima. Ne approfitto per lanciare un idea. Cosa ne pensate di fare, sempre che già non esista, una mappa dei furti in camper ? sildedlis sildedlis Hai mai sentito David Estral ???? Allora non hai mai ascoltato musica.

http://www.reverbnation.com/dav...

Totalmente gratuito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link