Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 10/05/2013 08:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una truffa ampiamente diffusa che mi stupisce che qualcuno ancora se ne sorprenda o addirittura ci caschi. credo che al momento stiano inventando qualcosa di nuovo perché questa è davvero tanto diffusa. Spesso inventano delle "spese di spedizione".
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 10/05/2013 08:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
Sergio quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 14/05/2013 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pressapoco è come dici tu,ma mi ero informato in banca e(mi pare)mi dissero che i bonifici internazionali funzionavano in modo diverso e cioè quando arrivavano i soldi sul conto non c'era la valuta immediata ma solo dopo molto tempo... Nel mio caso il signore(galantuomo) mi anticipava circa 1000 € chiedendomi di versarne 500 € su suo conto x iniziare le pratiche doganali i 500€ eccedenti servivano per il disturbo...alla fine io come minimo ci avrei rimesso 500€. Da attenta verifica dei documenti che mi aveva anticipato esisteva veramente la banca congolese (con stesso logo e timbri bancari) ed esisteva anche il funzionario ceh rispondeva a quel nome... sembrava tutto perfetto... mi insoppetti la fretta di acquistare senza nessuna trattativa..