CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

attimi imbarazzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
riesen
riesen
18/05/2007 690
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:30:38
Vi è mai capitato di trovarvi, durante un viaggio, in qualche situazione imbarazzante? A me, è successo due anni fà.Stavamo tornando a casa ,dopo 15gg. in giro per la Francia. Stavo guidando io, quando al casello di Montpellier, vedo schierati diversi mezzi militari, auto della polizia, poliziotti in assetto da combattimento. Pago e riparto, ma fatti pochi metri, mi si para davanti un poliziotto, che mi fà segno di accostare. Mio marito, comincia a dire che chissà cosa ho combinato. Mi fermo e subito veniamo circondati da giornalisti armati di telecamere e microfoni. Un militare, ci chiede cortesemente di scendere.....e siamo assaliti dalla "stampa" che comincia a intervistarci. Noi non capiamo nulla e ci guardiamo intorno spaesati.Si avvicina un poliziotto e sempre gentilmente ci chiede se può perquisire il camper......ci capiamo sempre di meno, ma siccome non abbiamo niente da nascondere, acconsentiamo. E lì i reporter, si avventano attorno al camper. Arriva un poliziotto con un cane antidroga, controlla il perimetro, fà salire il cane sul camper, apre tutto quello che c'è da aprire. Dopo un paio di minuti, scende di corsa e se ne và. E noi ancora lì come due rimbambiti. Restiamo, lì mentre la polizia ferma un tir, e si ripete la stessa scena della quale siamo stati partecipi noi poco prima. Non sappiamo cosa fare e allora,mi avvicino a un poliziotto e chedo cosa succede e se possiamo andare. Risposta, si tratta di una dimostrazione della polizia francese, ripresa dalla televisione nazionale, per dimostrare come operano i corpi antidroga. Ci ringrazia per la gentile collaborazione e ci dice che possiamo rivederci al telegiornale della sera. siamo ripartiti,ma la sera, non ci siamo guardati, pensando alla figura che avevamo fatto!!!!!!!!!![:p]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:42:41
.............mamma mia che vergogna, sperate che non vi abbia visto nessuno di vostra conoscenza[:I][:I] [:D][:D]id="size2">id="black">
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:46:19
maremma ganzo!!!!!id="size4">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 30/09/2008 alle: 00:55:01
certo[}:)][}:)][}:)]intanto per farsi vedere belli loro mi sarebbero saliti con le scarpe e le zampe tutti sporchi,noi che le scarpe non le abbiamo mai messe all'interno,tranne in cabina.....ma và.............[:(!].Ciao Nyppo.
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 30/09/2008 alle: 01:06:51
quote:Originally posted by nyppo
certo[}:)][}:)][}:)]intanto per farsi vedere belli loro mi sarebbero saliti con le scarpe e le zampe tutti sporchi,noi che le scarpe non le abbiamo mai messe all'interno,tranne in cabina.....ma và.............[:(!].Ciao Nyppo. >
>id="size1"> Tu fai come in barca? senza scarpe? La mia ragazza vorrebbe che me le togliessi ma io niente!![xx(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:05:55
quote:Originally posted by stefanopoldo
quote:Originally posted by nyppo
certo[}:)][}:)][}:)]intanto per farsi vedere belli loro mi sarebbero saliti con le scarpe e le zampe tutti sporchi,noi che le scarpe non le abbiamo mai messe all'interno,tranne in cabina.....ma và.............[:(!].Ciao Nyppo. >
>id="size1"> Tu fai come in barca? senza scarpe? La mia ragazza vorrebbe che me le togliessi ma io niente!![xx(]
>
> Assolutissimamente vietato........niete...nisba...nient..[}:)][:(!][:D][:D]questione di abitudine.Ciao Nyppo.
17
LuciaMarta
LuciaMarta
19/07/2008 104
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:38:18
Vi racconto quello che è successo a noi! Un paio d'anni fa, siamo stati, con nostro figlio, nella Repubblica Ceca, e da lì siamo passati in Germania. Alla frontiera, come penso sappiate, dalla parte ceca c'è ancora (o almeno c'era) il posto di controllo (si chiama così? in questo momento non mi viene altro!), anche se ci hanno fatto passare senza neppure guardarci, mentre dalla parte tedesca non c'è nulla. Circa 5 Km più avanti, però, troviamo un mega posto di bocco: fermano indistintamente tutti e quindi anche noi. Ci chiedono i documenti, parlottano fra loro (noi di tedesco non capiamo un accidente di niente), fanno cenno che vogliono salire sul camper. Un volta saliti, guardano in mansarda, i letti posteriori, mi fanno persino aprire il bagno. Scendono e continuano a parlare fra loro con le nostre carte di identità in mano e guardano con insistenza ora me, ora mio marito, ora nostro figlio. Ad un tratto mi rendo conto che osservano con particolare attenzione la carta di identità del ragazzo: cognome italiano (quello di mio marito, ovviamente), nome spagnolo, nato in Colombia, cittadinanza italiana, somiglianza con me o mio marito pari a zero. Mi balza agli occhi il problema e, in inglese (fortunatamente lo capivano, come del resto quasi tutti i tedeschi) gli spiego che il ragazzo è adottato. Improvvisamente tutto diventa chiaro e ci lasciano andare: pensavano stessimo introducendo un clandestino!!!!!!!!![:0][:0][:0] Lucia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link